A Little Piece of Heaven
di ScleratissimaGiu

25/08/14, ore 14:23

Tu hai il particolare dono di descrivere atti di pura follia come se stessi commentando le previsioni del tempo. Per questo, sia tu che la storia meritate un 10 pieno e tutti i complimenti che il mio cervello potrebbe elaborare. Dal canto mio, non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Harry degli OneD che, con sguardo da pazzo, fa a pezzi la fidanzata D: Comunque, la storia mi piace tantissimo. É cruenta, strutturata bene, c'è un sottinteso accenno agli zombie (che io adoro, assieme a vampiri, licantropi e compagnia cantante) e mi terrá sveglio la notte ;) Sei bravissima. Tuo, Alter_Ego

17/06/14, ore 20:24

Conoscevo già la canzone e quando harry ha sentito dei rumori ho pensato che fosse Joy.. è veramente fantastica, mi piace molto il modo in cui hai usato gli aggettivi, perchè hai descritto ogni cosa nei minimi dettagli e sei riuscita a farmi tenere lo sguardo sullo schermo, cosa che non mi capita sempre. Complimenti :)

11/05/14, ore 18:19

Allora, prima di tutto, ti meriti una marea di complimenti, sul serio. E' stata una storia cruenta e particolare, scritta molto bene e impostata allo stesso modo. L'unica cosa è che non si è capito bene se stavano già insieme, prima che Harry le proponesse di sposarsi, oppure lei era all'oscuro di ciò che provava lui per lei, e lo considerava solo un'amico. Del resto, però, è veramente perfetta. La adoro. Ho intenzione di fare un salto sul tuo profilo e leggere altre tue creazione - dato che dal tuo "spazio autrice" ho capito che hai scritto altro. Ancora complimenti. Baci xx

09/04/14, ore 16:37

Conoscevo già la canzone che hai citato ed ho deciso di ascoltarla nel mentre che leggevo, per calarmi meglio nell'atmosfera ;)
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la cura del testo che rende la storia molto scorrevole ed articolata, ho notato inoltre una grande attenzione alla descrizione di ogni particolare, a partire dalla cena.
Il finale poi è qualcosa di inaspettato e, perchè no, maledettamente giusto.
Inoltre mi ha colpita come abbia raccontato atti di follia pura in modo talmente naturale da farli sembrare quasi come la normalità.
Brava e alla prossima! ^^

Virgi <3