Hold My Hand
di rihannasnose

01/08/14, ore 19:52

"Mi corre incontro e mi abbraccia forte.

Io rimango attonita.

Non so che dire.

Non so che fare.

La fisso per qualche secondo."

Mi è piaciuto questo pezzo, anche se è un breve scritto è efficace, non so perché ma mi ha colpito.
La storia è scritta bene e non ci sono troppi errori di battitura, leggo i prossimi capitoli perché sono curiosa.
Un bacio!

05/05/14, ore 15:13

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni :) eccomi qui come promesso!
Allora, premetto che io non abbia mai letto una ff su Katy Perry, è la prima volta che ne leggo una e devo ammettere che questo primo capitolo mi sia piaciuto veramente molto! È scritto e strutturato molto bene, e soprattutto senza errori grammaticali, cosa che va di certo a tuo favore! ;)
Anche la trama, anche se siamo solo all'inizio, sembra molto interessante e originale e sono curiosa di quale piega prenderà la storia :)
Beh che dire, continua cosi! A presto c:
Baci♥

29/04/14, ore 22:07

Ciao, sono tuguidami di twitter.

Premetto che non ho mai letto una fan fiction su Katy, ma la storia mi sembra originale ed è scritta bene, senza errori. Il testo è scorrevole e descrivi bene le emozioni.
Darei un po' più spazio alle descrizioni dei luoghi, ma oltre a questo non ho niente da ridire.

Ti faccio i miei complimenti, alla prossima.

Diana.

27/04/14, ore 02:10

partiamo dal presuppostp che amo katy perry con ogni fibra del mio corpo!ahah lei per me è veramente il meglio del meglio(tanto è vero che è citata nella mia ff) superato questo punto mi piace molto il tuo modo di scriver emolto fluido e scorrevole e mi piace la trama mostra una katy vera quotidiana con i suoi sentimenti e il suo cuore fragile e spezzato :) mi piace moltissimo brava!

26/04/14, ore 22:58

ciao bella!
sono imalexmeow di twitter
come prologo promette bene, io adoro katy perry ma non ho mai letto una storia su di lei, ma penso che dopo questa inizierò a farlo lol
la lunghezza per me è perfetta come anche l'impaginazione
ho trovato solo piccoli errori di struttura in alcune frasi ma niente di grave, di sicuro sono causati da un po' di distrazione
nonostante tutto si vede che ti ci sei dedicata a questo capitolo, complimenti :)
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto

-alex

26/04/14, ore 14:19

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Che dire, non avevo mai letto prima d'ora una Fan Fiction su Katy Perry, è stata una cosa totalmente nuova per me, e mi è abbastanza piaciuta. Già dalla descrizione l'ho trovata coinvolgente, lo è anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

22/04/14, ore 21:44

eccomi!
allora niente male niente male come inizio. la trovo piuttosto particolare e intrigante. scrivi bene, con frasi brevi e dirette. bravissima :)
-manu

16/04/14, ore 15:18

Ehi :) sono @xlovesharoldo da Twitter
Devo ammettere che è la prima ff che leggo su Katy Perry perciò sono curiosa.
La lettura è molto scorrevole e anche se le descrizioni sono poche non mi è dispiaciuto leggere questo capitolo.
Come inizio è buono ma vorrei darti ora alcuni consigli spassionati.
Io metterei un banner, per dare più colore al capitolo perché così mi sembra fin troppo vuoto.
Nella descrizione, separa la frase del disclaimer dal resto della trama con .. trattini? asterischi? non so, decidi tu :)
Ho notato solo due piccole imperfezioni: "Sono contentissima che sia venuta" perché sembra che Katy stia dando del lei alla sua amica, e "Insomma, non so bene" perché o è 'sto bene' oppure è meglio solo scrivere 'non lo so' (secondo me eh)
Spero di essere stata abbastanza esauriente ma allo stesso tempo non troppo critica
xx

15/04/14, ore 20:05

Hai fatto benissimo a linkarmi la tua storia, scrivi davvero molto bene! complimenti, sei davvero brava c:

14/04/14, ore 18:48

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter :)
Non sono una grandissima fan di Katy Perry, però ascolto alcune sue canzoni.
La storia è buona, la lettura è fluida ed è scritta bene. Penso che potrai svilupparla bene per cui continuala al più presto ;)
Brava, continua così!
Un bacio.