Say 'i love you'
di cristilove

28/06/14, ore 18:49

Non vedo l'ora che continui la storia ^^ sopratutto tra Hide e Yuki

16/06/14, ore 21:37

O cavoli povero Hide, praticamente non ci sta più capendo nulla qwq. Ho adorato il punto di vista di Hide comunque, mi aspettavo che fosse scioccato e invece mi sono anche messa a ridere. Davvero fenomenale! Non vedo l'ora che carichi altri capitoli e mi piacerebbe capire un pochino meglio la storia tra Hide e Yuki ;)

17/05/14, ore 15:36

waah, che storiella carina ;W;
continua continua, sono curiosa di vedere come le cose si svilupperanno. hehehe.

04/05/14, ore 20:07

Ciao!! era da un po' che non venivo su efp, ma appena ho messo piede ho subito notato la tua storia! conosco il manga e lo trovo dolcissimo e bellissimo! quindi mi fa piacere leggere di loro in forma romanzata ;) mi dispiace se non commenterò spesso poichè vengo quì di rado e di fretta, ma cercherò di fare del mio meglio per rispetto nei tuoi confronti :) Aspetto gli altri capitoli, questi li ho trovati molto carini, brava!! quindi a presto :)

12/04/14, ore 16:21

Adorabile la tua storia :3 Però ti posso consigliare di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicare? Ci sono un pò di errori e comunque una letta in più non fa mai male XD Detto questo vado al prossimo :3

07/04/14, ore 22:26

ciaooooo!!!!
ho appena scoperto questa storia e devo dire che è proprio carina! certo, è solo l inizio ma ho una sensazione positiva in merito!
l' idea poi è buona, anche rendere Hide e Eiji cosi diversi di carattere aiuta, perche se fossero stati uguali anche nel carattere per Shun sarebbe stata una cosa troppo confusa.
allora, adoro Hide! insomma... dai è simpaticissimo! e ovviamente adoro anche Eiji... visto che sembra un pezzo di ghiaccio, ma in realta è dolce dolce... Shun, povero figlio, 2 capitoli e ha gia combinato tutti questi casini! hahahahaha è proprio un disastro! impacciato cpme non mai, e in piu innamorato cotto! connubio perfetto per fare le figure piu imbarazzanti!
allora, come detto sopra la.storia non è male e tu sei gia piuttosto brava a scrivere essendo nuova ( a proposito, benvenuta!!), vuoi un consiglio? vai piu con calma e descrivi bene le sensazioni che provano i due, bella l idea di meftere un POV di Eiji, spero di trovarne altri, detto questo mi raccomando aggiorna presto!!!
un bacio
Giulia