Brivido.
di Semolina_Pilchard

16/08/16, ore 05:10

Mi hai fatto piangere come una fontana... I miei due batteristi preferiti... Povero Keith... Riesco a formulare solo pensieri sconnessi tra le lacrime... Che capolavoro...

15/08/15, ore 13:57

Ho dovuto leggerla varie volte prima di poter scrivere questa recensione, per poter elaborare un pensiero sensato. Parto con il dire che adoro come hai reso il rapporto tra Keith e Ringo, perché me li immagino esattamente così XD A parte questo, ogni volta che Moonie lascia intendere un futuro tragico per lui, perdo un battito. Sul serio. Sei stata bravissima a creare un'atmosfera così densa di sentimenti e così malinconica. I dubbi e le paure di Ringo, la quasi indifferenza di Keith...questa storia è meravigliosa, non ho altre parole.
Complimenti!

25/05/15, ore 15:43

Partiamo dal presupposto che amo Ringo. Lo adoro, è il mio Beatles preferito. Già questo renderà la recensione meno seria, lo so, ma dovevo specificarlo XD
Mi sono avvicinata da poco agli Who, non li conosco ancora benissimo, Keith... beh, non credo che riuscirò mai a inquadrarlo fino in fondo. Una lunga premessa per scrivere semplicemente che ogni singola parola mi ha smosso qualcosa all'altezza dello stomaco. La delicatezza, la purezza di questa amicizia, le parole semplici ma perfette, espressione di una piccola intimità familiare, tutto questo mi ha lasciata sbalordita. Mi sembrava di essere con loro.
Ho fatto un discorso immenso e non sono riuscita a comunicarti quello che volevo, ma grazie davvero per questo scritto. Hai fatto sorridere la mia faccia di legno da spaventapasseri.

_Scarecrow_

19/04/14, ore 19:55

Porca puttana. No, non puoi farmi questo.
Perchè le tue fan fiction sui Who mi fanno rabbrividire?
Sei bravissima! Riesci ad immedesimarti perfettamente nel personaggio di Keith, che diciamocelo era, è e sarà il migliore batterista di sempre (insieme a Bonzo) altro che Ringo u.u
Complimenti, complimenti. Non ricevi recensioni perchè questo fandom è, purtroppo, morto.
Complimenti ancora :)