NOME IN CODICE:
di Pepy

Miky
02/08/07, ore 23:46

ciao! ho letto l tua storia...Madonna mia avevo le lacrime dal ridere... ma scriverai altre storie del genere? ti prego dimmi di si, perchè scredo che questa sia stata la storia più divertente che ho letto in internet! (e io passo interi pomeriggi a leggerne!) comunque veramente scrivine altre perchè mi hanno fatto tornare il sorriso che non avevo da giorni... sarà perchè poi adoro il personaggio di Ron e la coppia R/H! sciauz e complimenti! ps: grazie x avermi fatto sorridere :)

oryenh
23/02/05, ore 01:48

ecchime!! ^_______^ quant'è carina!!! dolce e adorabile! mi hanno fatto morire tutte le scempiaggini di Ron. e c'è da dire che Harry è stato un amore in questa ff!! Dai!! perchè non scrivi qualcos'altro??? ^_______^

29/12/04, ore 14:46

Ma che bellaaaa!!!!!Mi è piaciuta moltissimo!Molto dolce, soprattutto il dialogo.... ahhhh!Che belli! I miei complimenti, bellissima!

Sailor Mercury
27/12/04, ore 21:58

troppo divertente!! ahahaha mi è piaciuto tanto! sei riuscita a farmi immaginare la faccia di Ron mentre parla!! grande! ciao e continua così!

27/12/04, ore 14:34

Ehehehe, molto, molto carino questo capitolo! Ron completamente impazzito è tr forte!

Shaari
27/12/04, ore 12:24

ahahah! Pazzo? altro che pazzo, è completamente folle! povero Harry però!!!

27/12/04, ore 11:50

Ciao! mi dispiace che non ho commentato prima però ti volevo dire ke qst fic è troppo bella e mi dispiace ke è durata così poco...cmq bravissima!!!

malesia
27/12/04, ore 01:10

ahahahahahaha hai descritto perfettamente ron...ahahahahah povero harry!!!ahahaha bravissima e complimenti per aver finito questa bella storia...buon natale!

Yaya
23/12/04, ore 19:37

Bella, davvero bella! Mi sembrava di essere li insieme ad Harry e a Ron (sbaaaaaaaaaaaav!!) a spiare Herm. Scrivi in modo fluido e accattivante...quindi non mi resta che supplicarti di aggiornare prestissimo!! Ancora brava!! Bacio, Ya

Serry_Black
21/12/04, ore 15:56

Sì, sì, il ragazzo è partito davvero.. Malfoy, e il sasso... Pazzoide...
Comunque, so che la scena non avrebbe avuto lo stesso effetto, come qui con il mantello dell'invisibilità, no? [sono pignola di natura, non ti preoccupare]
Ciao! Aggiorna presto!

daffydebby
21/12/04, ore 14:39

Ma che carino questo secondo capitolo! Tornando dal lavoro, invece del giornale con le sue notizie triiiisti ho letto il tuo secondo e divertente capitoletto. Brava ed alla prossima. PS. Per l'acquisto di Ron mi sa che dovrai fare un'offerta molto alta, HO INTENZIONE DI SVENARMI!

malesia
21/12/04, ore 02:46

solo una cosa.....ho capito!!!!!RON é IMPAZZITO!!!!!!!! del tutto IMPAZZITO!!!!ahahahahahahahahahahhaahah che bella che bella bravissima

GinnyMolly88
20/12/04, ore 23:52

Avevo un ragazzo che tutti chiamavano 'Rosso'... era molto fico, ti suggerisco il soprannome Reddy che x me era ancora meglio. Mi piace il tuo Ron-Ronf-Weasley e la tua story!!! BRAVAAAA

Bebba
14/12/04, ore 19:13

Molto bello e divertente questo primo capitolo, ma povere piume che fine... Aspetto il 2 chap il più presto possibile.

Serry_Black
14/12/04, ore 15:26

Uhm,finalmente una trama un po' fuori dagli schemi! Ronald da manicomio? Ottimo! Certo che povere piume! Tutte spezzate... Ma un "Riparo"? E' più comodo, no?