Io non ho bisogno di aiuto
di Cam Dragonis22

08/04/14, ore 22:52

Bella storia. Devo dire che mette proprio ansia e non è facile in poche righe trasmettere l'inquietudine psicologica di questa ragazza completamente pazza. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:55 pm)

06/04/14, ore 18:17

Il racconto è buono e piacevole nel contenuto. E' horror ma non particolarmente banale né noioso e, per una volta, il finale è soddisfacente -non hai idea di quanti racconti io abbia letto in questa categoria e praticamente NESSUNO era riuscito a farmi dire una cosa simile XD-. L'unico consiglio che ti do è di riguardare qua e la la metodologia di scrittura: non fraintendermi, è scritta bene e questo è solo un consiglio per rimpilzare un po' la recensione, però ogni tanto ho visto qualche ripetizione, o un utilizzo eccessivo di aggettivi e congiunzioni nella stessa frase, o qualche virgola mancante. Tutte cose che si possono facilmente sistemare con una rilettura :)
A presto.

06/04/14, ore 13:24

Storia da paura, nel senso buono della parola, cavolo hai una fantasia davvero magnifica *_*
La cosa che mi è piaciuta di più, è la descrizione della morte dei tuoi genitori, quella parte mi ha colpita molto, l'hai descritta davvero bene.