Two shadows as if they were one
di Sho Ryu Ken

03/02/19, ore 16:48

Rieccomi!
Alloooora... questi due insieme sono davvero ma davvaero stupendi!
Mi piace un casino la dolce apprensione che si dimostrano a vicenda, il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro... non so, davvero, sono meravigliosi!
La timidezza di Myles è una cosa allucinante, ci credo che fa impazzire Mark, ci credo davvero... perché comunque ha quel modo pudico di approcciarsi al suo ragazzo, che però si trasforma in un'audacia che però no spera mai un certo limite, ma che riesce comunqe a colpire Mark e a trasportarlo in un mondo in cui esiste tantissima passione...
Mi piace che Myles si sia un po' arrabbiato quando Mark l'ha fermato, ma ho trovato ancora più dolce e meraviglioso il modo in cui Mark l'ha baciato e accarezzato dolcemente per poi spiegargli le sue più che giuste motivazioni.
Insomma, quanto sono perfetti! Mi piace molto come coppia, credo stiano davvero bene e penso che vorrei leggere tantissime altre storie su loro due.
Non so se sarei in grado di scrivere qualcosa, ma a furia di leggere te, prima o poi qualcosa verrà fuori, me lo sento!
Oooh, ho trovato tanto scemi i Flip, Bri e Michael, che tutti e tre hanno riso di Mark qando è andato ad aprire in mutande, e soprattutto quei cretini di batterista e bassista che hanno dissanguato il povero Michael, bevendo a sue spese!
Mark si è davvero infuriato quando quei due nanno bisbigliato di fronte alla giornalista, alludendo a ciò che c'è tra cantante e chitarrista; però, dai, non è successo nulla, non c'era bisogno di trattarli così! Hanno sbagliato, ma è finita lì...
La scena finale, in cui alla fine Mark è rimasto sul palco nonostante i problemi al rig, be', è stata magnifica e si comprende benissimo la felicità di entrambi.
Che bello quando Myles fa gli assoli *___*
E alla fine sono andati sul tour bus, perché Myles voleva sentire Mark cantare... eheheheh!
Che dolcini, mi piacciono un mondo!!!!
Sai, mi fa un po' strano immaginarli che si chiamano 'amore' e 'piccolo', non lo so perché... anzi, 'piccolo' ce lo vedo di più, ma 'amore', boh XD sarà che adoro quando si chiamano per nome oppure quando Myles lo chiama 'Tru'!
Volevo dirti una cosa sullo stile: avendo io cominciato a leggere le storie più recenti per poi arrivare a queste meno recenti, e quindi mi sono accorta che c'erano stati dei miglioramenti, perché qui ho notato dei refusi e della punteggiatura mancante o messa un po' male, ma comunque sia la storia mi ha coinvolto e mi è piaciuta tantissimo, perciò gli errorini non mi hanno certo disturbato o suggerito di non leggere, figuriamoci ù.ù anche perché tutti ne commettono, me compresa... stupidi errori di battitura, li detesto!
Okay, bene, mi pare di averti detto tutto!
Ci sentiamo presto, e ancora complimenti!
Alla prossima ♥

03/02/19, ore 16:27

Ciao cara, rieccomi a rompere :D
Ho letto questa storia da due capitoli tra ieri sera e stamattina, e ora mi metto comoda al pc per recensire.
Allora, questa prima parte mi ha lasciato un poco l'amaro in bocca, perché il povero Mark si è sentito veramente in colpa per non essere rimasto sul palco con Myles, per non averlo guardato suonare e cantare... insomma, lui ama guardarlo cantare e gli piace quella sua espressione mentre lo fa, perché gli ricorda dei momenti unici trascorsi con lui.
Però, be'... era anchecomprensibile che fosse preoccupati per i problemi tecnici ed era infuriato anche perché non sapeva come diamine fare a concludere il concerto.
Ma Myles non si è scoraggiato, ha continuato a suonare e a intrattenere il suo pubblico, con l'apprezzamento di quest'ultimo (anche io avrei apprezzato un sacco questo piccolo e forzato cambio di programma, a dire il vero XD)!
Oh, non sapevo che mister Tremonti avesse un fratello, e mi è parso di capire che sia uno dei tecnici della band... o mi sbaglio?
In ogni caso questo personaggio mi sta simpatico, visto e considerato che pare voler dare la possibilità a Myles e Mark di stare soli, visto che sa che Myles riesce a calmare suo fratello come nessun altro!Altra domanda da super ignorante: come mai Myles chiama Mark "Tru"? È un soprannome che gli appartiene nella realtà o lo hai ideato tu? È molto carino però, lo sai? *_*
Okay, su questo punto non ho altro da dire, non mi resta che andare a recensire l'altro capitolo :3
A tra poco ♥

06/11/14, ore 18:13

*si asciuga una lacrimuccia per la dedica*
Eccomi qui. Innanzitutto, grazie.
Penso sia la terza o la quarta volta che la leggo, e il mio commento principale è sempre "awww". Ora vedrò di scrivere qualcosa di più articolato.
L'immagine di Mark e Myles allegramente impegnati a pomiciare contro la portiera del bus è moooolto bella, però poi... ahia, soffro per Mark! In effetti dev'essere una scena piuttosto comica vedere un omone come Mark farsi male in un modo del genere, dunque la risata di Myles è comprensibile, ed è tenerissimo Mark finto arrabbiato che lo insegue dall'altra parte del bus e poi, inaspettatamente, lo prende in braccio.
Non puoi immaginare i miei "aawwww" all'idea di Mark che non lo lascia cadere per nulla al mondo (sia perchè non è un grande sforzo tenerlo in braccio, sia perchè non potrebbe mai farlo), è giusto e bello che sia così.
Il tuo Myles che mantiene il controllo è mooolto intrigante, e a giudicare dalle sue reazioni anche a Mark piace molto; suppongo sia una delle sue tante sfaccettature di cui parlavamo tempo fa, un secondo prima è un cucciolo e un secondo dopo si trasforma in quest'essere affascinante al quale è praticamente impossibile dire di no. Nonostante lo faccia impazzire, però, Mark si risveglia appena capisce cosa sta per fare Myles e ribalta le posizioni per evitare che si faccia del male; fa bene a comportarsi in questo modo anche se Myles tiene un po' il broncio, dopotutto stiamo parlando di Tru, nemmeno nei momenti di maggiore abbandono può smettere di essere protettivo. Fortunatamente Myles capisce.
Ora è il turno di Mark di fare impazzire Myles, giusto perchè bisogna dimostrare che anche lui può farlo, eccome. Myles che sussulta sempre di più mano a mano che Mark gli sfiora le costole e le sporgenze del bacino (ecco un vantaggio dell'avere un Myles magrolino invece che cicciotto!) è bello bello bello.
La scena hot è perfetta, mi piace perchè sei riuscita a ritrarli con molta calma, anche nei momenti più frenetici; credo che ci sia sempre una sorta di calma tra loro, una cura particolare, che si manifesta ad esempio con l'attenzione di Mark che, appena entrato in Myles, fa in modo che si tranquillizzi e non senta ulteriore male. Mark per un attimo ripensa a ciò che è successo, ma poi si riprende perchè insomma... come pensare al rig malfunzionante quando si ha Myles sotto di sé? A proposito: Mark che guarda Myles e gli dice "sei stupendo" è... stupendo, così com'è stupendo quando, la mattina dopo, cerca di evitare che si svegli del tutto.
Flip, Brian e Michael... guastafeste! Ma dopotutto è normale che vogliano ritornare sul bus. Mi è piaciuta molto l'alternanza quasi da film tra le scene di Mark e Myles e quelle di Flip e Brian, e Michael è meraviglioso; Mark gli deve decisamente molto.
C'è un po' di tensione durante e soprattutto dopo l'intervista; è comprensibile che Mark e Myles non se la sentano ancora di rivelare a tutti la loro relazione, se stanno assieme da poco, ma Mark deve cercare di mantenere la calma. Per fortuna che c'è Myles a fargli capire che non è successo nulla.
Qualcuno dovrebbe decisamente occuparsi del rig di Mark una volta per tutte, ha sempre problemi. Questa volta, però, Mark evita di fuggire e si gode il suo Myles che risolve la situazione.
Sono più o meno morta di tenerezza a questa frase "Myles venne colto di sorpresa quando sentì le braccia di Mark stringersi attorno alla sua vita; non poteva sbagliarsi, lui era l'unico che poteva abbracciarlo stretto stretto contro il suo corpo, proprio come stava facendo ora, senza fargli alcun male". Ho immaginato i precedenti ragazzi di Myles che abbracciandolo riescono sempre a fargli male in qualche modo, chi stringendolo troppo, chi stringendolo male, e poi arriva Mark, grande e grosso quanto gli altri se non di più, e riesce ad abbracciarlo facendolo sentire protetto, stretto stretto ma senza fargli alcun male.
Eheh, Brian e Flip non possono fare altro che chiamare Michael, sappiamo già tutti come andrà a finire.
Complimenti, complimenti, complimenti. Questa seconda parte è il giusto seguito del primo capitolo, con la giusta dose di tenerezza e passione tra Mark e Myles. Mi piace il tuo modo di ritrarre sia loro che Brian, Flip e Michael, li trovo molto ben caratterizzati, soprattutto Michael (ma tu sai che io amo quell'uomo). Spero di leggere presto qualcosa di tuo, continua così!

Un abbraccio,

sheswanderlust

05/04/14, ore 19:33

Le tue dediche e le tue storie hanno il potere di migliorare le mie giornate. Quindi innanzitutto: grazie!

Povero Mark, accorgersi che all'improvviso la tua chitarra non si sente più non dev'essere per niente bello, soprattutto non nel bel mezzo di un concerto. La rabbia nel dover abbandonare Myles, Brian e Flip sul palco costringendoli ad improvvisare assoli e scalette è comprensibile, ma Mark è decisamente... Più arrabbiato di quanto dovrebbe essere, e capiremo perchè. Myles che si sente strano nel non sentire la voce di Mark cantare assieme a lui è molto dolce, quei due si supportano sul palco anche solo attraverso la presenza reciproca.

Il flashback mi è piaciuto molto. Myles durante a Traveling è... Beh, l'hai descritto perfettamente. Credo si possa definire l'immagine della sensualità, e Mark lo sa bene, così bene che non riesce a sovrapporre il Myles sul palco ed il Myles durante i loro momenti di passione. E Myles che sa cosa prova il suo chitarrista e canta quella canzone proprio per lui... Non so se definirlo diabolico o dolce. Una cosa è sicura: in questo modo ottiene proprio ciò che vuole.
Mark che non riesce a tenere le mani lontane dal corpo di Myles tanto da doverlo trascinare sul tourbus per un po' di tranquillità, Myles che si preoccupa nel sentirsi allontanato e Mark che lo rassicura immediatamente... Come sono dolci!

... e povero Mark perchè tutti questi momenti passati con il suo cantante gli vengono in mente proprio quando non può essere lì sul palco a guardarlo mentre canta. Per fortuna che alla fine tutto si risolve e può suonare almeno gli ultimi pezzi.

Michael ha ragione, avere di fronte un Mark infuriato dev'essere brutto, ma Myles sa come prenderlo. Riesce a calmarlo essendo semplicemente... il nostro Myles, affettuoso, premuroso, comprensivo.

La conclusione mi è piaciuta tantissimo, l'immagine delle due ombre così vicine da sembrare una sola è molto bella, ed è comico Michael che trascina Brian e Flip al pub nonostante siano stanchi, per lasciare soli gli altri due. E poverino, deve pure pagare il primo giro! Amore fraterno.

Tanti, tanti, tanti complimenti!

sheswanderlust