Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/10, ore 13:03

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu anke questa mi piace...Continua per favore...Kiss kiss ladyvampire90

03/08/10, ore 16:23

anche a me è venuta voglia di suicidarmi quando ho sentito il film... comunque io sono sasusakulove e la tua ff mi piace tentissimo! molto originale! secondo me sasuke si sta innamorando! è cotto a puntino però non lo vuole ammettere! speriamo lo ammetta! ciao!

29/10/08, ore 14:38

Ciao! Questo capitolo è stupendo, Sasuke è dolcissimo e pian piano si sta innamorando di Sakura ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Complimenti! Bacioni Angel23

29/10/08, ore 14:25

ciaoooo finalmente hai agg!! k bello qst cap!! m piace l idea k sasuke difenda sakura da quell ochetta....cmq....pure io voglio dormire con un uchiha (preciso meglio, con: ITACHI) cmq dv lasciarti aggiorn presto bacioni Harobed_Uchiha

27/10/08, ore 21:34

Che capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!A parte karin la s*****a. Sono proprio curiosa di vedere che succederà fra i nostri pg preferiti..hehe Continua mi racco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss da Hanon

27/10/08, ore 17:10

...Odio Karin!U_U...poche parole ma molto efficaci. spero ke sia andata a sbattere su un banco d'acciaio, così forse quel cervello da gallina selacchiata se lo è aggiustata! mi raccomando falle fare una brutta fine! muahahahahahaha! cm sn cattiva! ma parlando di altro...*ç* cm sn carini quei 2 abbracciati...ahhhhhhhhhhh! BACIO BACIO BACIO! mi dispiace x sasuke ke si è dovuto sorbire tre metri sopra al cielo...ma almeno ha trovato l'occasione x abbracciare sakura >.>!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo! ^////^

23/09/08, ore 22:26

che sorpresa? la prof d matematica?? o naruto??? oddio aggiorna presto che m sono incuriosita!! cmq, nn x farm pubblicità, se hai tempo nn è k andrestia legge le mie fic? vorrei sap cs ne pensi....ciao e aggiorna presto!

23/09/08, ore 07:56

Mooooooooooolto bello.....mi piace un casino....aggiorna^^ Baci

22/09/08, ore 23:06

ciaoooooo! sign..sign... (me che si inginocchia e chiede umilmente perdono all'aurice!! *.*) scusaaaaaaaaaaaaaaa x nn aver recensito subito ma nn sn proprio stata a casa...e nn ho avuto il tempo di leggerlo!! uff... cmq gg 2 commenti al posto di 1!! p.s... c'è un commento nuovo nello scorso chappy!! U.U me commossa!! ti voglio un gran bene!!! e le tue ff sn stramitiche come le ciambelle di Homer!XDXD

ooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!xd ma grazie 1000000 mi hai dedicato un chappy magnifico!! è anche molto divertente.. già mi immagino la scena dove di nascosto sasori e sasuke.. litigano dietro saku!! trp forte!! grazieeeeeee!! ti piace la mia ff!! nn sai come sn contenta!! il prossimo chappy lo dedicherò a te!! 6 un amore!! bravissima continua sempre così e nn ti arrendere!! ciaoooo <3

La parte in cui il gruppo di Sasuke, fa lo sgambetto all'altro è molto divertente XD XD Che carino questo capitolo! Bacioni Angel23

wow un sasuke timido!^^non me lo immagino molto, però è carino un ragazzo un pochino timido!^^ anche se non troppo...va beh va beh anche se in questo capitolo non sono successi fatti rilevanti è stato carino dai...una serata estiva(?) tranquilla...mi ricorda molto una di quelle che ci sono qui a spezia quando fanno i fuochi^^ciao ciao ellychan91

ciao! ho letto ora tutto di un fiato la tua fic e devo dire k l'idea è davvero carina anche se alcune "coppie" non mi piacciono tanto ma sei tu la scrittrice e l'ideatrice qnd le mie considerazioni le tengo per me. ehehe. già mi immagino sasuke k guida ql macchina a tt velocità, cn un braccio sullo sportello, la camicia bianca (quasi trasparente) aperta quasi tutta k fa ved i suoi pttorali *__________* sbav sbav (vedi k sei la mia donna! nd itachi)(si lo so gioia mia ma nn puoi nega che tuo frat è proprio porco nd me)(stesso sangue nn mente nd itachi)(pavone ma ti lovvo lo stesso nd me) emmm scs il momento di pazzia....aggiorna presto che mi sn incuriosita. baci Harobed_Uchiha

22/07/08, ore 19:07

ciaoo tesora!! anke io ti voglio tnt tnt bene!! le tue ff sn fantastiche e sarebbe un onore x me se me ne dedicassi una!! capitolo mitico!! non vedo l'ora di sapere cosa faranno i ragazzi!! ciao kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]