June sunset
di futacookies

11/04/14, ore 10:11

Ciao ^^
E' una storia molto dolce e carina, mi ha fatto sorridere immaginarmi Remus trascinato per i corridoi di Hogwarts assieme al vaso e al maglione.
E' vero che gli uomini sono poco collaborativi, per forza Tonks è stata costretta a intervenire :-)
ciao ciao
Fri

06/04/14, ore 20:07

Bella davvero questa one shot, soprattutto perché hai espresso egregiamente tutte le mozioni di Remus, in accordo anche con i tormenti raccontati dalla Row stessa.
Mi piace questo paragone con la coppia Harry/Ginny, perché mi sembra azzeccato.
Ti pensi e lo stesso Remus, durante la litigata con Harry a Grimmauld Place, avesse detto ad Harry: "Non hai forse tu lasciato Ginny per paura di metterla in pericolo?".
Una figata ;)
Brava!

06/04/14, ore 12:05

E' molto carina questa storia e mi stupisco che al momento non abbia nemmeno una recensione :(
Ho apprezzato molto il ruolo significativo che hai dato ad Harry nel tentare di far ragionare Remus. I pensieri dello stesso Remus poi, in relazione alla sua triste vita e all'impossibilità, a suo dire, di stare insieme a Dora, sono a tratti angoscianti e a tratti divertenti, soprattutto verso la fine quando finalmente si decide a cedere ai propri sentimenti e a quelli della ragazza che ama <3
Bella, complimenti ^^