Amici o semplice tregua?
di Omega chan

06/04/14, ore 16:25

Ciau onee-chan!!! ^^
Sono appena tornata dal San Giorgio, giusto il tempo di farmi una doccia (sono ancora in accappatoio), poi ti racconterò tutto perché è stato ME-RA-VI-GLIO-SO!
Coooomunque, la fic è altrettanto meravigliosa: hai avuto un'idea geniale e hai rappresentato benissimo i caratteri di quei tre (anche se secondo me Gran non è poi così narcisista, anche se non saprei dirti con precisione, visto che sono 3 anni che non guardo la seconda serie e potrei anche sbagliarmi di grosso). L'unico veramente con il carattere non troppo azzeccato secondo me è Wiles, che non mi ha mai dato l'idea di uno che si possa preoccupare seriamente per qualcuno, ma, come per Gran, potrei ricordare male.
Ho notato una lettera mancante non ricordo dove, ma a parte quello non ci erano errori, non c'erano neanche troppe virgole, o almeno non ce n'erano che "stonassero" come prima, quindi sei stata bravissima! ;3
Ecco, magari questa non sarà il tipo di fic seria, ma intanto hai risolto il problema delle virgole, e quindi valeva veramente la pena di scrivere questa fic (non che ci siano fic che non valga la pena scrivere, anzi!)
Ora vado, o mamma crederà che il phon mi abbia risucchiato in un altra dimensione, o simili. ;)
Kisses ;3

Seth ^^

05/04/14, ore 22:07

Ahahahaha, no, non ce la faccio ahahha lol xD
Salve Mari-san~
Finalmente questa benedetta fic! Non ce la facevo più! \*^*/
La adoro, è semplicemente mitica xD
Ci sono un paio di errori, alcuni un po' stupidi, ma niente di che.
La fic è davvero carina, la amoooooo!! xD
Adoro quei tre, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti! Lol.
Comunque, perché hai usato i nomi europei? O.o
Kiss <3
Reby xx