Pezzi di una relazione
di lullublu

23/11/14, ore 14:26

kawaiii
che carini, sono cosi pucciosi
profanato? ahahaha
complimenti
mi è piaciuta un sacco questa storia
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 04:05 pm)

01/07/14, ore 15:20

Questa raccolta è davvero bellissima! I miei capitoli preferiti sono stati il 4, il 6 e il 7 in assoluto, ma sono tutti belli a loro modo. Non ci sono molte storie con questa coppia, quindi vedere un intera raccolta su di loro mi ha riempita di gioia! G_T

21/04/14, ore 22:27

Ed eccomi ancora qui. Mi sono resa conto solo adesso che ero indietro di ben 2 shot nella tua raccolta ed ho deciso di sfruttare il poco tempo a disposizione per rintegrare questa mia mancanza.
Come hai detto tu stessa, la shot è molto inquietante. Tuttavia, a mio parere, è carica di una bellezza senza pari. Apprezzo veramente molto il modo in cui stai caratterizzando Akashi rendendolo folle e disperato eppure incredibilmente innamorato di Kuroko. La sua infanzia è un argomento su cui si dilungano spesso e volentieri i fan: credo che tu abbia carpito il mondo austero e freddo in cui i giovane si è ritrovato a vivere. Probabilmente sono stati quei limiti stretti a farlo impazzire in quel modo. Fortuna che ora c'è Kuroko al suo fianco ...
Mi è piaciuta molto anche questa shot.

21/04/14, ore 22:19

Sono rimasta piacevolmente folgorata da questa shot. è scritta magnificamente e, soprattutto, tratta della fatidica finale fra Rakuzan e Seirin.
In questo ultimo (?) arco del manga vediamo i due protagonisti della coppia scontrarsi ed armarsi; Kuroko si mostra deciso e, come al solito, un acuto osservatore che riesce a captare ogni movimento dell'altro. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso il comportamento di Akashi, la sua ostinazione a voler rimanere in piedi e non dare per spacciato la propria fede mi ha sensibilmente colpito. Spero che Kuroko riuscirà a farlo rinsavire anche se questo porterà ad un cancellamento della propria autoipnosi e la caduta dell'Imperatore.
Credo che sia davvero la migliore shot che hai scritto fin'ora, oltre ad essere decisamente più lunga è colma di un approfondimento psicologico non indifferente. Molto brava.

16/04/14, ore 19:32

Non riesco a fare a meno di apprezzare questi tuoi lavori così rapidi e corti. Li trovo simili ad un dardo di pistola o ad un affondo di spada; così corti e diretti da far immediatamente interessare ed appassionare il lettore ad ogni singola parola pronunciata.
Mi piace come ha caratterizzato Akashi. Il suo desiderio di vincere e il suo scontrarsi con la realtà effettiva e la presenza di Kuroko al suo fianco. Lo trovo davvero molto dolce e, se l'AkaKuro non fosse velato perennemente da angst, potrei anche considerarli una coppia tenera.
In sostanza, penso che sia una buona flash. Molto brava.

07/04/14, ore 21:06

Mi fa davvero piacere che qualcuno stia lavorando ad una raccolta a tema AkaKuro. Mi piace molto come coppia ed è interessante vedere come i singoli fan la percepiscano e la trattino - nel tuo caso, mi sembra una raffigurazione che si adatta molto al mio modo di vederla, quindi è davvero un piacere poterla leggere. Spero che aggiornerai presto e che potrò continuare a leggere di questo tuo lavoro.
Ma passiamo al commento di questa prima shot. Ne sono rimasta sensibilmente stupita, ma mi è piaciuto veramente molto. Mi ha colpito il modo in cui hai rappresentato Akashi e la sua mania di possedere ogni aspetto di Kuroko - anche la sua parte più intima e personale. Il suo odio, almeno iniziale, nei confronti di Aomine ha un ché di tenero che lo fa quasi rassomigliare ad un bambino a cui hanno rubato un giocattolo. Apprezzo veramente molto la maturità di Kuroko e il suo modo di persuaderlo a non spargere sangue.
Sono veramente adorabili assieme. Una bella accoppiata.

05/04/14, ore 22:39

Tu mi hai resa immensamente felice T.T non sarò sicuramente una di quelli che diranno "eh però io non ce li vedo...", perché io li adoro, l'akakuro è la mia "coppia" preferita, ma di fic su questi due, purtroppo, ce ne sono veramente poche, quindi grazie xD (per di più in seconda posizione nella mia classifica personale si trova la aokuro quindi... capisci da te quanto sono contenta xD).

Riguardo Akashi lo hai descritto molto bene a mio parere, hai fatto intendere molto bene la sua mania di possesso quando paragona Kuroko ad una bambola, ma, come dici tu, lui ha il potere di cambiarlo in meglio (anche se io amo Akashi in tutti i modi e le forme possibili *Q*) e termini con questa "battuta" comica molto realistica, povero Dai-chan xDDD non vorrei mai trovarmi al posto suo u.u

Nonostante io vada pazza per questa coppia devo dire che l'aokuro è più realistica, infondo c'è tutta una storia dietro di amicizia (sisi continuiamo a chiamarla "amicizia" xD) e complicità; ed è vero che l'akakuro è difficile da scrivere per l'assenza di spunti, ma secondo me in realtà basta guardare quei pochi elementi che ci sono, perché a mio parere sono molto più intensi e profondi... nell'anime non sono presenti (la seconda stagione è finita proprio sul più bello T.T), ma nel manga ce ne sono, eccome se ce ne sono muahahah (non so se lo segui, quindi non voglio fare spolier u.u).

Ora non vedo l'ora di sapere quali altri "Pezzi" scriverai e sono anche molto curiosa di sapere come si sono lasciati Daiki e Tetsu secondo te, non so se lo scriverai, io spero di sì xD

Bene il sermone è finito, puoi andare in pace xD

Alla prossima :*