Egoista
di Zomi

19/11/21, ore 20:42

Eccomi nuovamente, con la stessa voglia di farmi del male leggendo di sentimenti così veri. Per poi rincuorarmi sui finale. Io tutte così le vorrei le storie: dolore acuto, straziante, lacerante e poi la ripresa, il sospiro, il quieto rilassamento delle membra.
Egoista, è vero, è una bellissima intuizione dell’amore.
Bravissima.
Roby

11/04/14, ore 00:20

Complimenti Zomi ti sei superata ankora....storia toccante da pianto puro.....anke sta volta caro il mio Zoro la bella navigatrice ti ha sfondato quel muro ke para tutte le tue emozioni. Complimenti Nami!!!!!!!!!!!!!!!! *applausi fortissimi* adoro qnd lo fa ogni volta ti rende umano e nn sl etereo......ahahahhahahahahhahaha

Zomi ke dire brava, brava ma sopratutto bravissima :)

08/04/14, ore 18:30

Santissimi numi,Zomi,mi stavi facendo morire d'infarto xD
ero qui disperatissima,con il magone nel leggere la storia:nami (egoista parte 1) che gli dice "ti amo" dopo averlo salvato e che io pensavo morisse veramente;e invece zoro (egoista parte 2) che pur di non restare solo ovviamente è disposto a tutto e la salva perchè la ama anche lui <3
non ti dico i puntini...maledetti puntini di sospensione,quelli mi stavano facendo capitolare!
per fortuna è finito tutto per il meglio :) e tu sei sempre magnifica ^^ :*

08/04/14, ore 17:30

Ciao Zomi!!!^^ questa fic è davvero super stupenda!!!:) per un momento il mio cuore si è fermato(peccato che non c'era Zoro!XD) pensando che Nami era morta, ma per fortuna il caro zoruccio è riuscito a salvarla!!! davvero bellissima e carica di emozione!!! come sempre descrivi tutto magnificamente!!! bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

08/04/14, ore 13:22

Bellissima, brava. Meno male all'insistenza e l'Egoismo di Zoro è riuscito a riportare Nami dalla Morte che Egoista anch'essa lo aveva lasciato dicendogli di Amarlo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/04/14, ore 02:55

Eccomi anche qua!^^ questa fic è davvero bellissima! hai descritto tutta la scena alla perfezione! ma c'era bisogno di tutti quegli stramaledettissimi puntini??? XD io disperata continuavo a scendere e a scendere, sempre più giù, non trovando altre parole... mi hai fatto prendere un colpo, pensavo la volessi far finire così!XD Ma Zoruccio, fortunatamente, le ha salvato la vita, perché lei è sua, tutta sua, soltanto sua! ecco!XD stupenda! muy brava! dritta pure lei tra le ricordate!;)
baciiiii

07/04/14, ore 22:50

Davvero davvero davvero stupenda, mi ha fatto perfino venire le lacrime agli occhi...dico sul serio!!! Sei proprio capace di emozionarmi....complimenti!!!

06/04/14, ore 22:54

Tesoro, sei fantastìca! questa fic era proprio ciò di cui avevo bisogno. mi hai fatto piangere, ma ti ringrazio soprattutto x questo! un bacione kiko

06/04/14, ore 22:25

Zomi tesoro come sempre riesci a trasformare il fandom in qualcosa di bellissimo...una fic stupenda, carica di emozioni!! L'ho divorata!!
Complimenti come sempre!!!
Ti adoro!!

06/04/14, ore 21:37

Che dire?!?!Semplicemente unica.
Per un attimo pensavo fosse una di quelle ff che hanno un finale tragico,che più tragico non si può...
E mi avevi quasi fregata ahaha
Ma fortunatamente il finale è meRRaviglioso e commovente,come anche il resto della storia!!!
Sarò monotona,ma sei sempre una garanzia Zomi.
Baci

06/04/14, ore 21:15

È cosi comuovente *piange come franky* ma anche bellissima
Si quei due sono proprio due egoisti, ma noi li adoriamo tropo
Bellissima ff Zomi
nn vedo l'ora di leggere la prossima opera che scriverai u.u
baciii
NaMi

06/04/14, ore 15:46

Ciaooo!!!
M-Mi h-hai ......MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO CON QUEI MALEDETTISSIMI PUNTINI!!!!DANNAZIONEEEE!!!!
Ok.....ho ripreso a respirare e mi sono calmata.....
Oddio che dolciiiiii!!!!!!Due testardi,stupidi,orgogliosi e dolcissimi Egoisti!!!!Sei stata stupendamente grandiosa,come sempre!!!!
Complimenti,hai reso perfettamente chiara e nitida la scena,in ogni suo dettaglio.
Sei stata brava anche ha descrivere le sensazioni di entrambi i personaggi,una volta uqlle di Nami e poi quelle di Zoro.....lo haio fatto talmente bene,che non si nota il "distacco" di pensiero.
Alla prossima e continua così ^-^
Baci,
Star

06/04/14, ore 00:33

Beh con quest ora posso fare la nanna e dormire sogni tranquilli:)
Subito nelle preferite sisi te lo dico io:)
Ahahah!
Splendida come sempre enon mi stanchero di dirtelo!
Un bacione enorme e Forse buonanotte:)
Complimenti bellissima;)

05/04/14, ore 23:13

Che bellla *piange a va in un angolino e scrive* :
"Bellissima, Commovente... piangoooooo.... comuque.. brava.. anzi no, non sei brava. SEI BRAVISSIMA!!!!*
*Va danvanti a Zomi*
Mi inchino oh regina dello ZoNamismo (?) *si inchina*
Bellssima.. davvero.. Alla prossima cara!!
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3 =3

05/04/14, ore 22:54

ueeeeeeeeee!!!!! *piange dal più profondo del cuore!* è bellissima!!!!!!!!
cavoli per dei lunghi ed interminabili momenti ho temuto il peggio!!! non lo fare più!! >.< mi hai messo una stizza pazzesca!
amo l'egoismo di entrambi... quello di lei che nonostante tutto quello che sta succedendo, nonostante sia il momento meno adatto vuole rivelare i suoi sentimenti più profondi e quello di lui che non si da per vinto e che cerca di riportarla indietro, da lui!!!
complimenti ancora!!!
baci
virgo
p.s. mi fa morire quando dici -Non sentiva nemmeno Zoro chiamarla, giurarle di pagare ogni suo debito se avesse riaperto gli occhi- mi immagino lui che lo dice veramente!!!! >_<''