Two Weeks Together
di Kiki BSK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/15, ore 10:14

L'ho adorata. É stata una storia così dolce e mi ha tenuto sulle spine. Ho adorato particolarmente il salto temporale, in cui abbiamo visto le due lasciarsi e poi riappacificarsi. Adoro, davvero e complimenti perché é stata proprio una bella storia, mi mancherá. Alla prossima FF! C:

17/05/15, ore 09:23

Sono proprio dolci :3 bel finale. Una storia veramente carina, divertente e che, concordo con la tua amica, ci ha lasciato decisamente sulle spine :)

16/05/15, ore 12:28

E' stata una storia molto, molto carina e molto dolce. L'idea iniziale di farle legare insieme è stata esilarante, il solo pensiero mi ha strappato un sorriso, così come la parte Clarisse/Quinn vista dal punto di vista di Rachel mi ha fatto venire un po' di magone. Brava.

06/05/15, ore 12:08

Figo questo capitolo. Magari Quinn, che mi era calata parecchio stando con Clarise, che non mi sembra questa cima, si riprende e torna da Rachel

04/05/15, ore 09:54

Non è per nulla noioso, è carino e a me personalmente è piaciuto, soprattutto la parte finale :) alla prossima

02/05/15, ore 16:17

Ciao. Bella trama e bel capitolo coke sempre. Potresti scrivere tutte le storie che hai elencato? Sei molo brava!

27/04/15, ore 16:03

Io ti direi di continuare con questa è poi cn le prime 5 xke sn quelle che mi hanno incuriosito parecchio. Ah proposito : ti adoro! Non aspettavo altro che questo capitolo è vorrei sapere cm va a finire, vorrei tnt che tornassero insieme e felici x smp.

26/04/15, ore 21:38

Che bello finalmente.. Io direi che le prime che dovresti aggiornare sono: Forget him and remember me, please. I'm in love with a criminal, back to the Black hell. E pubblica subito: Let it burn, so Far away e i'm not the only one :)

04/04/15, ore 18:15

Ho appena visto "into the woods" e non so perché ho immaginato Rachel dire:"quando lo faranno a Brodway il ruolo da protagonista sarà mio". Deliri a parte spero che la situazione si risollevi presto tra quelle due, tanto non ci credono nemmeno loro di non essere fatte l'una per l'altra hahaha

15/03/15, ore 22:34

Non puoi finire così 🙈
Ahah aggiorna presto ho bisogno di rivederle insieme ❤️

15/03/15, ore 19:06

È davvero una cattiveria lasciarci sulle spine così!!! Spero che si rimettano insieme, sono sicura che darai un degno finale a questa storia :)

13/03/15, ore 21:09

No xké le hai fatte lasciare? Ti prg nn lasciarmi in sospeso fa che ritornino insieme

06/03/15, ore 08:01

Ma...ma... ma noooooo! Stavano tanto bene, però ci voleva un po' di movimento per risvegliare gli animi. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, non puoi lasciarci troppo sulle spine, sarebbe troppo crudele...

01/02/15, ore 01:05

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap ah e presto avrai il mio dammi un paio di giorni

25/01/15, ore 00:52

Nel cap molto bello al prossimo cap che aspetto con ansia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]