After the storm
di Bianca987

07/08/15, ore 17:06

ciao ho letto sia questa storia che il prequel e mi sono piaciute solo che non ho capito come fa draco a sopravvivere, a presto dennymalfoy99

06/05/14, ore 22:32

Grazie mille per avermi avvisato di questa breve,seppur stupenda continuazione della storia "lo odiavo da morire ma lo amavo da impazzire".. Bhe che dire.. Sei fantastica! Mi fai provare tantissime emozioni con le tue storie,veramente.. Continua così! Complimenti ancora!

01/05/14, ore 03:22

E' stata una bella idea quella di scrivere un seguito della storia, che per inciso mi era piaciuta molto.
Premetto che la trama era particolarmente coinvolgente anche se come hai sottolineato tu, devi perfezionare lo stile della scrittura e la correzione degli errori.
Comunque tranquilla, avrai tempo per quello in fondo sei ancora piccola e hai molta strada davanti a te e se la percorri bene, sono certa che diventerai davvero brava.
Anche io sono un autrice di questo fandom e sarei davvero felice se dessi un occhiata alle mie storie che sono per lo pił Dramione, soggetto che personalmente adoro.
Volevo solo per ultimo, togliermi un dubbio e spero che tu possa aiutarmi in questo:
Nella storia tu hai scritto, se non erro nel secondo capitolo, che Narcissa era morta.
Era stato proprio Harry a dirlo ad Hermione e lei si era avvicinata a Draco per fargli capire che gli era accanto. Ora come mai invece qui dici che lei aveva instaurato un buon rapporto con la suocera?
Scusa ma sono davvero confusa su questo!
Alla prossima ciao Lorian

06/04/14, ore 08:30

Io penso di amare te e il modo in cui scrivi, via sei qualcosa di meraviglioso, adoro le tue storie 😍😍 sei fantastica ❤️