Dreamer
di deaththeangel

25/04/14, ore 23:43

Ongaku (Aku-chan?) mi piace cone personaggio, anche se potrebbe essere un po' presto per dire così, in fondo non si dice "mai giudicare il libro dalla copertina"? *riprende la citazione.*
Comunque, Gin è stato delineato bene, io piuttosto l' avrei identificato come un serpente piuttosto che una volpe, ma queste sono opinioni personali.
Per quanto riguarda la grammatica, ti segnalo solamente "nonchalant" che si scrive "nonchalance" ma non è grave, per il resto non ho notato altro.
Aspetto il capitolo successivo,
Alla prossima ^^

25/04/14, ore 23:30

Ciao :)
Prima di tutto: mi scuso per il ritardo enorme della recensione, ma girando tra le varie ff questa mi ha incuriosito e l' ho letta solo oggi, mi perdonerai.
Passando alle cose serie: il prologo è scritto molto bene, e sì, mi ispira xD
Trovo che sia interessante, quindi ora vado a leggermi il secondo capitolo.
Ti farò sapere cosa ne penso,
Alla prossima ^^

22/04/14, ore 11:38

Azzurro! XD Allora partiamo con le cose serie, finora non ho trovato errori grammaticali o altro perció niente da appuntare. Altra cosa! Quando Aizen presenta ad Aku gli Espada, sarebbe stato meglio, o almeno secondo me, se avessi scritto i suoi pensieri giusto dopo il nome dell'Espada riguardante. Ma sono scemenze, ecco xD Dunque, noto con piacere che Gin é stato reso molto bene, e noto anche che si é creato un legame tra Aku e la nostra "volpe". Non vedo l'ora di leggere altro sulla loro "amicizia" (ora che ci penso potrei consigliarti di aggiungere "il piccolo principe" alla lista dei libri che appariranno nella fanfic! ^^ é solo un consiglio, ecco...). Passiamo ad Aizen, anche se non c'é molto da dire, la sua presenza c'é ma in ogni caso aspetto ancora un po' per dirti se é reso bene o no. Lo stesso per Aku, anche se é la protagonista, aspetteró per dirti se mi piace come tale xD Gli Espada ci sono stati, buono buono u.u Tousen non c'era, e questa é cosa buona e giusta u.u Dunque... Credo di aver finito! Grazie per avermi avvisata! E grazie per avermi messa lí sopra negli appunti dell'autrice ç.ç Aspetteró con ansia il nuovo capitolo. Saluti, Espada

22/04/14, ore 00:04

Ciao! Complimenti è assolutamente fantastica! Che dire, oltre ad adorare Gin ed Aizen è tutto scritto molto bene, scorrevole, suggestivo, ti invita davvero a proseguire la lettura :) Scrivi presto i prossimi capitoli, sono davvero curiosa *.*
Complimenti ancora ! Valentina :)

07/04/14, ore 22:12

Oddio se m'ispiaaaaaahhhh!!! Essendo un prologo non posso dire molto, solo che aaahhhhh AIZENNNN!! HSBAHSBHABS!!!
Scusami cerco di essere il più seria possibile, allora, dicevo... Essendo un prologo non posso dire moltissimo, solo che il tuo stile mi piace moltissimo! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Promette molto bene questa fanfic!