A letter to Elise
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/15, ore 01:17

Avevo un altro account prima di questo di cui ho perso i dati e da li lessi questa storia. Ho passato, in diversi periodi della mia vita, tutto il mio tempo a leggere fanfictions a discapito del resto: scuola, amici, famiglia. Prima riguardo i Tokio Hotel, negli ultimi anni sugli One Direction e passando per racconti originali, su Justin Bieber, sui 30 second to mars ecc e questa è una delle migliori che io abbia letto. L'ho ritrovata per caso nei preferiti di una ragazza che segue un mio racconto e in un attimo sono tornata indietro nel tempo a quando l'ho letta tutta ad un fiato, a quando mi mangiavo le mani in attesa di aggiornamenti. È scritta bene, è intrigante, particolare e a mio modesto parere merita di essere tra le "storie scelte". Hanno fatto una serie di libri di "after" e "50 sfumature di grigio" che ho trovato patetici e scritti male, penso che questa meriti come minimo di essere tra le storie scelte. Ho in mente 3 fanfiction che ho amato profondamente (e riguardo alle altre due che proverò a ritrovare) e voglio fare ciò che posso per farle notare a chi di dovere.

Grazie mille e, spero, buona lettura.

09/11/14, ore 21:19

Oddio, è la seconda volta che rileggo questa fanfiction, sarò anche fuori di testa, ma mi è piaciuta davvero tanto; a partire da come l'hai scritta, finendo a quanta passione c'hai messo a scriverla. È davvero bella, spero ne farai un'altra su Louis..stravedo un tantino per lui haha
A presto ;)

16/08/14, ore 16:46

E vissero felici e contenti... Che bel finale, mi è venuta una puntina di diabete, ma penso che sia necessaria per un finale cosí dolce. Alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi. Peró ora sará tutta una salita. Grazie per questa bella storia Celeste. Continua cosí. Buona estate. Faith14 Xx

16/07/14, ore 22:37

Oh santo cielo.
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e ti solo una cosa: E' UNA DELLE MIE PREFERITE SUI 1D.
Te lo giuro: hai un modo di scrivere fantastico, la storia è interessante e non simile alle altre. E' bellissima.
Davvero, complimenti! *-*

14/07/14, ore 11:57

Siiiii finalmente! Tutto si è aggiustato ed è finito nel miglior modo. Ti giuro che mi hai fatta morire quando ci hai fatto quel piccolo scherzo della stanza, altro che pandemonio! Ma per fortuna era solo uno scherzo, altrimenti ti avrei uccisa 🔪🔪🔪🔫🔫🔫
Comunque ti ringrazio davvero per questa fan fiction meravigliosa che mi ha fatta sorridere, piangere e ridere ogni volta che leggevo un nuovo capitolo. Sei davvero bravissima e se scriverai un'altra storia non esitare a contattarmi! Spero di sentirti presto, ancora complimenti. Ciauu xx.

14/07/14, ore 11:38

No ok, ora sono seriamente preoccupata! Non ce la faccio ad aspettare a domani! Uffa cosa faccio...vorrei leggerlo adesso ma non voglio finire subito questa meraviglia di ff. Però io fino a domani non resisto...d'accordo, leggo ora!

14/07/14, ore 11:20

Cavolo! Peró io non mi arrendo, sono sicura che è lui il padre di Luc. Me lo sento! Comunque il capitolo è stupendo e Louis è stronzo ✌
Ora leggo anche il prossimo, non sto più nella pelle!!

12/07/14, ore 10:45

Nooo non scriverla fermati! Ora capisco il significato del titolo "A letter to Elise". Non deve mandarle quella lettera!! Lui la ama e devono stare insieme nonostante le difficoltà. Spero che in questi ultimi capitoli non scatenerai un pandemonio e che le cose si aggiusteranno. A presto! Xx.

11/07/14, ore 11:11

Noo ma come?! Il capitolo è stupendo, andava tutto bene e ora Louis vuole rovinare tutto?! Scommetto che le scriverà una lettera -.-'
Uff non voglio che si lascino, proprio ora che Johannah gli ha dato il suo appoggio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, a prestoo xx.

09/07/14, ore 11:51

Aw che bello questo capitolo! Finalmente hanno fatto sesso!!! 😁Peccato che Louis sia stato un po' stronzo nell'ultima parte, chissà se prima o poi lascerà El. Elise non merita di soffrire. Complimenti per il tuo sublime modo di scrivere che non mi ha mai delusa! Ci sentiamo prestissimo xx.

07/07/14, ore 12:10

Siiii si sono baciati! Pepepepepepepee fiesta fiesta fiesta! Non so se l'hai notato ma sono felicissima! Aspettavo da tanto questo momento e quindi ora sono un tantino euforica. Spero davvero che Louis mantenga la sua promessa. Ci sentiamo presto! Xx.

06/07/14, ore 14:20

Wow storia stupenda *-*. Non so quanto tempo sono stata a leggerla e ne e decisamente valsa la pena. Ricca di emozioni diverse e non uguale alle sempre identiche storie. Svriverai un sequel? *faccina da cucciola* e non hai rivelato se Niall e il papà di Luc..finalmente Liam si e reso conto che Elise e una brava persona perche non so quante gliene ho detto mentre leggevo hahhah. Davvero complimenti :) do un'occhiata al tuo profilo..spero alla prossima ciaao :*

04/07/14, ore 23:07

Siiii oddio è bellissimo questo capitolo! Finalmente c'è stato un momento dolce/pervy, lo aspettavo da tanto! Peccato che entrambi ci abbiano ripensato. In ogni caso ti faccio i miei complimenti ancora una volta perchè te li meriti, sei bravissima e la storia si fa sempre più intrigante. Ci sentiamo prestoo xx.

02/07/14, ore 10:38

non puoi farla finire è troppo bella la storia, mi dispiace che è finita l'adoravo comunque è bellissima e se pubblicherai qualche altra storia avvisamiii :)

01/07/14, ore 21:19

Non so da dove iniziare: nel senso che è un misto di emozioni. Sono sincera: sono contenta che sia finita bene, che Elise e Louis abbiano trovato un lieto fine, perché mi sono sentita coinvolta in maniera sviscerale, è stata la "nostra" rivincita.
E' stato bello vedere i sorrisi di Elise che si scopre ancora capace di riuscire, oltre ad essere madre, una giovane donna. Ci dimentichiamo spesso dei nostri diciassette anni, una parte di loro dovremmo portarcela sempre, per poter giocare anche solo con le palline colorate.
Ma "sentiti" in colpa: quando Elise ha detto a Niall "non ha scelto me", ho pianto in maniera indecente, ho sentito la sua disperazione, il suo dolore, come se fosse mio.
Sei sempre straordinaria.
Approvo la scelta di Joji e Yukari per le immagini di copertina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]