Ball(H)annibal
di Letterenascoste

07/04/14, ore 20:20

*applaude entusiasta* Bravaaaaaaaaaaa! Che cosa carina! Mi è piaciuta un sacco ( potrei rileggerla altre venti volte senza stancarmi), sei riuscita a trasformare una puntata cupa in un qualcosa di leggero e divertente. Che altro posso dire a parte...beata Alana che col fare la finta tonta è riuscita a pucciare il biscotto. Non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo !

06/04/14, ore 16:15

Sto ancora ridendo, mi hai fatta davvero schiattare dal ridere!!
Questa "poesia" tutta in rima è davvero una genialata, hai riassunto tutta la puntata alla perfezione, sei stata davvero bravissima!

"Quando torna in quel suo letto
bacia Alana con affetto,
forse a letto ha fatto pena,
parlano di funerali a cantilena."

Mi sento in dovere di citare la parte che mi ha fatto davvero cadere dalla sedia a furia di ridere, davvero complimenti.
Saluti,

S.

06/04/14, ore 14:58

Questi versi sono assai geniali e be scritti.
È meraviglioso come questa fanfiction abbia espresso al pieno i miei pensieri su questa puntata e i suoi eventi.
Hai descritto con poco la cocciutaggine di Jack e il pezzo di Chilton “Io ti faccio un po’ la spia
tanto la mia mamma non è Maria” è un tocco di classe.
Quando scrivi che Hannibal e Alana parlano di funerali a letto forse ha fatto pena!!! XDDD
Hannibal alla fine che suona tutto felice mentre prende per i fondelli tutti.
Mi ha fatto veramente piacere leggere qualcosa di così ben pensato e divertente, i miei più sentiti complimenti!!! ^^