A reason
di Black_in_Pain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/14, ore 12:24

Mi fa piacere tornare a leggere la tua storia. Questi giorni nemmeno io ho molto tempo, quindi ci ho messo un po', ma alla fine ce l'ho fatta! :) Penso sia il capitolo più bello che hai scritto, si vede proprio che ci hai messo tutta te stessa! L'unico intoppo è che quando sono nella casetta dici che si stanno congelando con tutte le coperte e così accendono il fuoco, mentre dopo si fanno il bagno nell'acqua che a rigor di logica dovrebbe essere ghiacciata. Fossi in te scriverei qualcosa tipo che si era scaldata perché erano arrivate le ore più calde e che prima faceva freddo perché era mattina presto. Scusami ma faccio troppa attenzione ai particolari mi sa xD
Comunque il capitolo per intero è davvero bello e il finale mi è stra piaciuto! Sarebbe bellissimo anche se rimanesse così, ma sono affezionata a questa storia, quindi sarei felicissima di leggere il capitolo extra! Good luck se vuoi scriverlo!
Un bacione, Koaluch!

15/06/14, ore 22:52

Ciao stavo giusto pensando a te un paio di giorni fa che guardavo l'elenco delle storie.e avevo visto la tua. Sono contenta che hai aggiornatobed hai un scritto anche un bellisimo capitolo. Per me dovresti proprio scriverlo il capitolo extra :)

15/06/14, ore 14:46

Capitolo decisamente perfetto. Non potevo aspettarmi nulla di meglio, sono davvero contenta che tu abbia deciso di concludere la storia così, ma se aggiungi quel capitolo mi rendi assolutamente felice!
Quindi.... Aspetto con ansia il prossimo, e ultimo capitolo di questa bellissima ff...
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come si concluderà la storia! :D

13/06/14, ore 22:17

La tua storia è assolutamente fantastica!!!! Nonostante all'inizio del capitolo katniss sia un po scorbutica nei confronti della madre poi con peeta si trasforma in uno zuccherino ;). Adoro la scena della "casetta". Mi è piaciuto molto il fatto che con dei semplici gesti quei due si siano detti a vicenda ciò che provano, che si siano detti il fatidico TI AMO. Sono contenta che katniss abbia finalmente capito che con gale non avrebbe avuto un bel futuro. La scena nel laghetto è bellissima e i pensieri così profondi di katniss mi hanno colpita tantissimo.
Ti scongiuro scrivi il capitolo extra, sono troppo curiosa ;)
Ciao dandelion10

13/06/14, ore 22:07

Pain,quanto tempo!
Era da un po' che non ci sentivamo!Mi sei mancata molto,come mi è mancata la storia!
Hai davvero chiuso col botto!
Davvero molto carina la scena d'amore fra Kat e Pee,anche se la mia parte più pervy avrebbe voluto di più ;),ma lasciamo stare.
E si,io voglio(pretendo)l'extra.Quindi,che ci fai ancora qui?!
Vai a lavoro.

13/06/14, ore 18:48

Siiii certo che mi piacerebbe un epilogo ♥ cmq volevo farti tanti complimenti perché questa storia è stata davvero un crescendo in cui miglioravi man mano, capitolo dopo capitolo.. e questo finale è davvero bellisimo! :) mi sono emozionata :') allora alla prossima! ;)

04/05/14, ore 00:22

Hey :D finalmente ci risentiamo! Era da un po' che non aggiornavi e mi sono mancati tanto i tuoi capitoli e la tua storia! ^-^
Mammamia che ansia all'inizio di questo, ma capisco: per la madre di Katniss non deve essere stato facile tornare nel distretto dodici dopo tutto quello che è successo e i ricordi negativi che ha lì... Quindi in sostanza la prima parte è ok, ma la seconda parte è davvero bellissima. Sei riuscita a mettere a posto anche il rapporto tra Kat e sua madre, hanno finalmente parlato sul serio di come stanno realmente, e poi hai concluso con un finale quasi strappalacrime tirando in ballo Prim! Davvero molto bello!
Un bacione, Koaluch.

02/05/14, ore 11:39

Questa storia mi piace molto. sono contenta che katniss sia riuscita a chiarire con gale e sua madre. Il suo rapporto con johanna, anche se breve, è stato molto intenso e ti confesso che amo peeta. Il loro rapporto finalmente ha trovato un equilibrio ed è bellissimo il fatto che si capiscono al volo :) e poi peeta che già inizia ad infilare il discorso sui bambini è dolcissimo ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

02/05/14, ore 11:04

Beh che dire??? Questo capitolo mi ha emozionato particolarmente... Forse perché ho un rapporto simile con mia madre e mi è sembrato di essere pure io all'interno della storia.... il capitolo é davvero dolcissimo e delicato e mi è piaciuto tantissimo!! Grazie per avermi dato questa emozione!! al prossimo capitolo... baci :')

02/05/14, ore 00:05

Anche se è corto é bello che finalmente kstniss recuperi il rapporto con la madre. ed è bello anche come la madte cerca di rimettete assieme i pezzi che il passato gli aveva portato via.

01/05/14, ore 23:20

Rieccomi qui a rompersi le balle!
Come va?Tutto bene?Ah,vuoi sapere come sto?Sto male perché stai per finire la tua storia!
E adesso che me ne farò della mia vita?
Potrei partire per fare una campagna contro lo sbriciolamento delle zollette di zucchero(in memoria di Fin).Oppure potrei estirpare tutte le rose bianche dei vicini?Non lo so.Per ora parliamo del capitolo.Finalmente un capitolo di passaggio!Mi piacciono perché mostrano la quotidianità dei personaggi.Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo(ed ultimo)capitolo.

01/05/14, ore 23:16

Delicato è il termine giusto per questo capitolo! :) comunque non è così male come dici! ;) al prossimo allora!

27/04/14, ore 10:28

Evvai, finalmente un nuovo capitolo ^-^ e io sono sempre qui ad aspettare e recensire! Quanto è triste e al contempo felice questo capitolo?! Hai proprio ragione se dici che ti è venuto meglio, sai mi piace molto. È stato commovente (non so se si dica così xD) mi è piaciuta specialmente la fine, in cui appare Prim e la incoraggia!
Mi dispiace comunque molto che manca poco :( però voglio proprio vedere come finirà ^^
Un bacio, Koaluch.

26/04/14, ore 23:31

Ti prego,dimmi che quello che sto pensando è vero(e te sai quello che sto pensando((no,Jess,le non ti può leggere nel pensiero(?))).Quello a qui mi riferisco è che Kat abbia un figlio.La fanfiction mi è piaciuta molto(come il resto della"serie"((si dice"serie"?)La serie(e daie con 'sta"serie")l'ho seguita perché molto diversa dalle altre.Mi spiego,quelle che leggo di solito parlano di Kat e Pee che si incontrano,salto temporale,e sono li,belli e tranquilli con due bambini,che bevono margarita.No,te fai tutt'altro.Te li fai incontrare,li fai penare un po'(un po' sadica?),e dopo succede il resto.E tutto ciò mi piace.

26/04/14, ore 20:32

Ciao complimenti!mi dispiace che johanna sia partita nonostante il suo carattere mibpiace molto lei. era ora che katniss comia a prendere in considerazione l'idea del bambino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]