That's my Vampire!
di lady of creeps

05/05/14, ore 20:40

Ciaoo!! Questo vampiro è veramente tenero perché impacciato e goffo. Per fortuna non è riuscito a consumare il pasto, ma è stato scoperto dalla ragazza. Chissà cosa succederà ora. A presto. Un bacio. Fely<3

16/04/14, ore 16:53

Hey sorellina! Adoro questa storia, il problema è che è tutta attaccata però non mi ha dato fastidio mentre la leggevo, riguardo la domanda non ci ho mai pensato ma se dovrei decidere su due piedi sceglierei il vampiro (come nel tuo disegno) approposito, continuerò a dirtelo fino alla morte: sei bravissima a disegnare ora devo andare (visto che sto parlando con te su whats app), non vedo l'ora del 2° capitolo ovviamente seguirò la storia tanti bacioni e ricorda che ti voglio un mondo di bene <3 ciao!

09/04/14, ore 22:02

Buona sera, ti lascio una recensione neutra, la prima che scrivo ma speravo di non scriverla :(
La storia mi piace un sacco! Anzi molto di più, ma l'unico difetto che ho notato fin dal principio è che la storia è scritta in modo scorrevole, forse troppo e Non hai messo l'html che rende un tantino confusionaria la parte di Jonathan! Non vedo l'ora di scoprire di più di Jonathan e Anne, mi intriga troppo la loro storia.
Buona fortuna e baci, Ele

PS. adoro come scrivi :D

09/04/14, ore 16:03

Ciaoo. Come va? Questa storia è troppo spettacolare! Amo i vampiri, ma purtroppo alla mia migliore amica non piacciono tanto quindi non ne posso parlarr con lei. Credo che i licantropi siano più dolci ma anche "incoscienti" durante la trasformazione, invece i vampiri sono più misteriosi e cattivelli a volte. Spero di continuare a leggere questa bellissima storia. A presto. Un bacio Fely<3 P.S. Le mie conoscenze si basano principalmente su the vampire diare's e pochino su twlight e sangue blu (una saga di libri che sto leggendo di Melissa de la Cruz)