ECHO: Can't be changed
di Stay_In_My_Arms

30/08/15, ore 15:05

Mi é piaciuto tanto il finale quando Dean dopo quarant'anni passati nel posto più brutto che potesse esistere torna in vita e il suo primo desiderio era quello di rivedere il suo piccolo. Avrei voluto che il momento del bacio di Sam al corpo inerme del fratello durasse un po' di più, ma queste sono stupidaggini. La storia é davvero bella, ottime le descrizioni e mi sono piaciute molto le frasi tratte dal film, complimenti😊

17/06/14, ore 08:16

Bellissima storia che rispecchia in pieno i sentimenti che i due fratelli provano l'uno per l'altro, l'urlo di Dean all'Inferno è qualcosa di straziante. Mi piace che il primo pensiero di Dean risorto sia stato che era stata la speranza a farlo rivivere.

18/04/14, ore 21:39

Il vecchio e sano bromance, l'affetto bellissimo e meraviglioso che unisce due fratelli, due fratelli che hanno dovuto badare a loro stessi, una vera famiglia :-) Non ti preoccupare per le imprecisioni, sono le imprecisioni a rendere originale e anche intrigante una storia :-) La scena di Dean all'Inferno è una delle scene a forte impatto emotivo, l'urlo dal regno di Lucifero è una scena che taglia il cuore, una scena da pugno allo stomaco...Quando Sam sorride triste e Dean ricambia...bè il mio cuore si è fermato. Dean è una persona che sembra tanto forte ma che alla fine è più tenero e sensibile di quanto osi ammettere e il fatto di proteggere suo fratello, bè è una cosa da lodare...Una protezione che ha avuto, ahimè, il sentore di una maledizione a volte :-( Bravissima, i miei complimenti :-)

06/04/14, ore 14:08

Ciao! XD davvero molto bella questa ff! Mi piace come sei riuscita a descrivere il rapporto tra i bros, ripassando per quello che è accaduto nelle prime stagioni! <3 la disperazione di Dean quando ha perso Sam! L'ha condotto a fare qual patto che, un anno dopo, ha diviso di nuovo i due Winchester! Per fortuna, il destino non li ha tenuti separati! XD Oltretutto scrivi molto bene, quindi sei riuscita in pieno a esprimere il loro rapporto! Ottima scelta della canzone anche! XD spero di leggere altre tue ff! Alla prossima! Ciao ciao XD