How I meet the goods
di Team__

26/02/15, ore 20:33

Ehi, ciao!
Bello anche questo capitolo!
Oh, Anubi ti sei cacciato in un bel casino, eh? Tutto per avere tempo per te stesso (P.S. auguroni in ritardo! ^-^)
sono curiosa di come andrà avanti
salutoni
tua Sara

26/02/15, ore 16:22

Apollo vuole proprio essere sulla bocca di tutti eh?
Atena (che inteoria dovrebbe essere la sua sorellastra??) deve averne dette tante a Zeus e ad Apollo...
come direbbe sua sorella Artemide: MASCHI! XD
io mi domando come faranno tre immortali quasi/completamente privi di poteri convivere tra loro, essendo i Norreni, i Greci e gli Egizi nemici giurati fin dall'antichità. Basterebbe solo che Dorian fosse un dio ROMANO privo di poteri (Apollo, a proposito, era già stato punito in questo modo da Zeus, eoni fa...) e saremmo apposto ahahah! XD

ci vediamo
tua Sara

26/02/15, ore 16:15

Ciao Team_!
bello anche questo capitolo e, sinceramente pove... no, mi dispiace, non riesco a dispiacermi per il dio degli inganni che viene ingannato (un po' contorto... XD )
al prossimo capitolo
ci si rivede!
Sara

26/02/15, ore 16:09

NO!!!!!! I DON'T BELIEVE!!
O.o --_--" Okay, scusami devo ancora presentarmi e ho dimenticato l'educazione...
Ciao sono Little_fox (ma il mio vero nome è Sara), figlia di Ade, e fai finta che quello che è successo poco fa, non sia mai accaduto, okay ^-^
Dorian mi sta simpatico, piuttosto ironico e un po' sfigatello: cioè, ha un'enorme fortuna se capita nella stessa stanza di quei ragazzi del bar... mi sono messa a ridere come una matta... no, diciamo che sono caduta dalla sedia, mentre ridevo... XD
la tua storia mi piace proprio!
la metterò tra le mie preferite e seguite...
ai prossimi capitoli
baci e saluti
da Little

07/07/14, ore 13:10

Troppo bella!!!!!
Sono crepata dalle risate!!!!!!
Spero che farai altri capitoli!!
Baci baci

20/05/14, ore 00:25

Bellissimo capitolo ouoso!!! La sfiga di dorian non ha limiti! Dal titolo pensavo fosse come how i met your mother quindi che lui raccontava a qualcuno come li ha incontrati.
Mi aspetto molto da lei signorina Castellan

16/05/14, ore 11:11

Ciao Team,
non so cosa si sia fumato Anubis, ma doveva essere davvero potente per fargli fare una cavolate del genere. Prima di conoscere la sua storia compiangevo Dorian, ora dico che non so chi dei due è messo peggio. Spero di cuore che riesca a tenere a bada Raul e Fred. Tremo al pensiero di quello che combineranno. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/05/14, ore 11:02

Ciao Team, o forse dovrei dire Lulù,
Apollo è DIVINO. Presuntuoso ma assolutamente mitico. Non oso immaginare cosa combinerà insieme a quei due. Povero Dorian non sa in che guaio si è andato a cacciare. Mi domando se il suo desiderio di libertà valesse quello che immagino lo aspetti. al posto suo rifarei i bagagli e tornerei dritto di filato a casa da mamma e papà. Complimenti per il racconto a presto.

16/05/14, ore 10:52

Ciao Team,
adoro Raul/Loky è uno spasso, e un grazie di cuore al grande Odino per avercene fatto dono. Pensare che noi uomini siamo i soli in grado di farlo cambiare è davvero un grosso complimento a mio avviso. Non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri due, un bacio, alla prossima recensione che non mancherò certo di fare.

16/05/14, ore 10:41

Ciao team,
compiango il povero Dorian per il suo infausto destino. la storia sembra davvero carina e spero che continui così, mi piacerebbe però che le dinamiche degli eventi fossero un pò più chiare, in ogni caso attendo con ansia il seguito.

14/05/14, ore 20:29

Oooook. Ma volevo anche sapere cosa cavolo faceva Apollo quando arrivava sulla terra. Eh. Vabbe. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Byee

14/05/14, ore 20:24

Sul fatto delle interrogazioni sono d'accordo. Mi aspettavo qualcosa di più...strano da Apollo, ma fa niente.

14/05/14, ore 20:22

Oh, bene! Entra in gioco Loki/ Raul. Ma perchè avete deciso Raul? È il nome di mio cugino e mi sembra strano vederlo in una fanfiction! Comunque mi piace sta storia.

14/05/14, ore 20:16

Ma dai, poverino! Sembra una di quelle storie alla Mr. BEAN. Comunque, continuo a leggere per pura curiosità. Non capita tutti i giorni di trovarsi in casa con tre dei (Con Anubi preferirei evitare) e poi Apollo lo adoro! Mi vengono in mente molte di queste fanfiction ma non riesco a pubblicarle per mancanza di tempo (e di ispirazione *snif) e poi le vedo già scritte! Già mi vedo Apollo che fa il demente e Anubi che lo guarda male hahaha

05/05/14, ore 23:43

ahahah la storia è molto carina e io credo che Apollo non abbia distrutto "Atena" del tutto accidentalmente e che sia meglio che John e Molly (si chiamano così ,giusto?Oh,ma è ovvio perchè ho dei dubbi?!) non l'abbiano sentito.
P.s.Ah riguardaoRaul....personalmente io adoro Loki,si lo so lui è un bambino cattivo e avrà cercato più di un paio di volte di uccidere Thor ,ma chi è che non litiga con i fratelli?!......Ehi che state facendo ?!!!No io non ci voglio andare,non andrò mai al manicomio io non sono pazza !!Ok,basta ciao.
Ginny