Infernal Chain
di Kokky

31/08/08, ore 12:10

Una delle coppie che adoro. Bellissima.

10/07/08, ore 00:14

Bellissima!! Molto intensa e loro due sono la mia coppia preferita, il fatto che siano etrambi in bilico tra esseri umani e demoni per la loro natura li rende così affascinanti. Hai descritto tutto quanto benissimo, la frase centrale, quella sul morso mi ha letteralmente rapita, per loro è così perfetta!! Sei bravissima, spero che ne scriva altre!! :)

09/07/08, ore 19:32

Io sono davvero emozionata, Gaia. E non lo dico tanto per.
Questo è uno dei tuoi gioielli, ma so che anche se questa non sei soddisfatta fino in fondo. Quando mai! LoL
Di fronte questa essenzialità stilistica lodevoli, non posso che batterti le mani. Hai descritto uno dei momenti più belli di tutta la Saga, famoso per il suo esistere senza tempo, irrevocabile. C'è desiderio in questa drabble, c'è eleganza e impalpabilità. Troviamo un Milo bramoso di Trix, proteso in un sogno di possesso eterno, incapace di rimanere lucido, mentre Trix vive in un totale abbandono e passione dell'anima. Sono vincolati da una promessa eterna, assoluta ed invalicabile.
La bellezza della drabble non consiste nella descrizione rivisitata del momento per eccellenza della coppia, ma nella scoperta di un'immagine nuova e del tutto originale: la bellezza dei due corpi congiunti è simbolo di una perfezione che gli umani non potranno mai capire appieno. E tutto si dissolve perché questa unione che per noi risulta impossibile da capire appieno in quanto perfetta, per i due il loro è il respiro della vita.
Alex che ricambia tanto tanto il tuo bene. **

09/07/08, ore 16:42

Stupendissima..Adoro questa coppia e tu li hai descritti nell'atto del vincolo stupendamente..Complimenti Gaia!!!