fight in the shadow.
di xxniallsgirl

22/08/14, ore 15:44

E'davvero bellissima! Apetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao

08/06/14, ore 21:10

Ho trovato per caso la storia sulla home e ho avuto voglia di leggerla, ho fatto bene!
La trama mi fa impazzire e Zayn come fratello è una cosa troppo dolce!
Però posso daarti qualche consiglio per migliorare sia la grafica che la stesura dei capitoli.
Allora..la prima cosa che ho notato è stato lo stile di scrittura. Devo dire che mi ha dato fastidio leggere con questo carattere e ti consiglio di cambiarlo, fa sembrare il capitolo piu piccolo e fa venire le allucinazioni ahahah
Poi ho riscontrato un problema con un verbo, mi sembra in questo capitolo. Hai scritto "desse" al posto di "diede" se ricordo bene! La prossima volta fai un pò piu attenzione e rileggi il capitolo circa due volte, lo dico per te :)
Ultimo consiglio, descrivi di piu le emozioni provate dai personaggi, la storia diventa piu completa e anche piu lunga aha
Spero tu non sia rimasta male per le mie "osservazioni" ma credo di no anche perchè servono per crescere e migliorare, almeno è quello che penso. Sicuramente aspetto un tuo aggiornamento, non vedo l'ora! Ah, se ti va, ho appena pubblicato il primo capitolo della mia storia e mi farebbe piacere se passassi, ho bisogno di pareri ahaha (:
Baci, Cla <3

04/06/14, ore 13:46

Salve:3 mi trovavo a girovagare tra la sezione directioner ed ecco quì la trama, la tua *-* Ha attirato subito la mia attenzione! Parto dal titolo che posso assicurare sia la cosa che mi ha preso di più, mi sa tanto di mistero, malinconia, ma soprattutto lotta, lasciati dire che è a dir poco perfetto. La trama è scritta molto bene, quel tocco di suspance che serve e il giusto lessico. Bene passiamo a la storia: Il primo capitolo è il più importante, hai fatto bene a spiegare innanzi tutto le cose basilari, per la comprensione adeguata della storia. Mi piace il fatto che sia incentrato tutto sul punto di vista (pov) di faith perchè così è più femminile e dà l'idea del vero romanzo. Mi piace il fatto che tu sia precisa nelle descrizioni delle azioni, e anche del pensiero della ragazza, così è molto più reale. Passando alla storia vera e propria: Faith è una ragazza piena di sogni, sarà sicuramente acida quando vorrà, ma ha un cuore talmente grande e un affetto per le persone alle quali vuole bene. Si capisce il fatto che ha avuto un passato tenebroso, per le cicatrici, il padre che non le è vicino, la madre che non sprona i suoi sogni e non aiuta a realizzarli, il fatto che la sua migliore amica sia a km di distanza da lei... ci fa intendere come il suo cuore sia pieno di oscurità e malinconia e la lotta che deve attuare dentro di lei. Mi piace il fatto che non sia la solita ragazza tutta 'rosa e fiori'. Adoro il rapporto che ha con suo fratello Zayn che sicuramente le è stato sempre vicino, quale buon fratello, sarà iperprotettivo? Chissà hahaha. L'incontro con il 'ragazzo misterioso' è da sclero!! La decrizione dei fatti, degli occhi del ragazzo che si incontrano di nuovo alla ferramentaa *-* Fantastica!! Chissà cosa succederà!! Non sto più nella pellee! Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come andrà a finire con il ragazzo!! <3 Bene credo di aver detto tutto. Un bacio e alla prossimaa!! :3 Ciauu!! <3 <3 <3

06/04/14, ore 16:28

Mi sono già appassionata a questa storia. Sei fantastica a scrivere, e la storia non è banale, è diversa da quelle che ho letto fin'ora. La migliore in circolazione dedicata ai One Direction.Continua così (;