Amethyst Over Time
di Mary_la scrivistorie

24/08/15, ore 21:17

Salve,
sono Selene6. Inanzi tutto volevo dirti che la tua scrittura è veramente scorrevole e fluida. Mi piace moltissimo in quanto ogni parte si combina senza errori grossolani o frasi contorte. Inoltre ho amato alla follia la saga per cui la tua storia, così tanto simile ai libri, l'apprezzo molto.
Ora purtroppo inizia la parte negativa. Non voglio essere "cattiva", ma vorrei essere critica, per aiutarti a migliorare (dopotutto se non ci si aiuta tra "colleghe scrittrici", cosa si può fare?).
La tua storia è veramente troppo simile all'originale...
Capisco che siano i figli dei protagonisti e per questo abbiano delle caratteristiche in comune... Ma è anche vero che normalmente è impossibile che sia così uguale... La ragazza un po' sbadata, che non eccelle in niente di particolare, con una cugina perfetta in ogni cosa e una migliore amica aperta, sincera e un po' fuori di testa... Il ragazzo all'inizio tra il misterioso e l'irritante... E' tutto talmente uguale alla saga da risultare pesante. Un seguito dovrebbe avere delle caratteristiche in comune, ma non tutto.
Detto questo spero che nei prossimi capitoli la storia prenda una piega diversa in modo da diventare un vero seguito!
Alla prossima.
Selene6

06/01/15, ore 02:42

ok ci sto rimanendo male, 5 minuti di tempo per un continuo trovatelo, mi hai fatto entusiasmare sulla storiae ora neanche si sa quando lo scrivi -.-, vabbe fa niente

06/01/15, ore 02:16

Semplicemente bello, mi hai fatto venire nostalgia del libro, sembra ritornare ai tempi di Gideon e Gwen. Scritto bene, molto scorrevole, si è capito che la storia gira su una nuova coppietta, speriamo bene ;), leggo il continuo spero che sia bello cone questo

11/11/14, ore 22:12

Ciao Mary_la scrivistorie! So che sono passati più di 2 mesi, ma ho voluto recensire perchè questa storia mi piace tantissimo!!!! Ma proprio tanto! I capitoli sono lunghi e scritti bene (anche se l'ultimo è un po' confusionario, ma è normale per la storia, soprattutto dal punto di vista di parentela ). Adoro la trama e i personaggi principali, Annabelle e Kendrick. Di sicuro (almeno spero!) nascerà qualcosa di molto forte tra loro due, proprio come tra Gwendolyn e Gideon. Sei bravissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Baci, da lola_fantasy!!
P.S.: scrivi moooolto bene e hai tenuto il filo della trilogia, scrivi quasi come la Gier e hai un vocabolario abbastanza vasto. Ti stimo tantissimo!!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 10:18 pm)

11/10/14, ore 17:00

Ecco, incostante... visto che questo capitolo è stato pubblicato a Luglio (e io ti scrivo da Ottobre) quando pubblicherai il terzo? Ti prego ti prego ti preeeegooooo!!!!!!!!! Ho notato che scrivi esattamente come la Gier, hai la sua stessa ironia (e un vocabolario alquanto vasto), e questo rende la lettura molto, ma molto, ma davvero molto piacevole. Per piacere, per favore, per carità di Dio, per l'Angelo Raziel continua!!!!

11/10/14, ore 16:49

Allora, comincio col dire che sono mesi che cerco una FF sulla saga di Kerstin Gier, e finalmente ne ho trovata una!!! Evvivaaa!!!!!!! La storia è innovativa, scritta mooolto bene, senza alcun errore, perfetta sotto ogni punto di vista. Complimenti, davvero. Ah, una domanda, ma perché Annabelle chiama Gideon per nome e non "papà"? Una tua svista o è intenzionale? Porgo nuovamente i miei complimenti a Miss Mary_la scrivistorie!

29/09/14, ore 19:46

È stupenda, secondo me è scritta alla perfezione! Ti giuro mi sono innamorata di questa storia *^* continuala, ti prego in ginocchio.

28/07/14, ore 10:09

Questa storia è bellissimaaaaaaaa

Tutto torna con la trilogia originale, tu sei un genio. Torna persino -come ti avevo già detto ma voglio ripetere- il tono ironico, divertente e coinvolgente della Gier :D *-*
Meno male che hai aggiornato pensavo fossi scappata da efp xD scusami.
love ya♥ aspetto il prossimo!

Ps Adoro l'idea di un'altro cerchio di 12. Adoro tutto♥
Haha e poi Lucas è sempre d'aiuto xD♥

27/06/14, ore 23:56

Wohooo è giunta l'ora di rovinarsi davanti ad una fanfiction :)
Sul serio, mi butterò via a leggerla *-* Annabelle è cosi carina e simile alla madre... complimenti davvero, io non sarei riuscita a ricreare lo stile di mamma Kerstin, divertente e scorrevole *-*
Vai allora aspetto i prossimi ;)♥ stammi bene♥♡:))

28/04/14, ore 01:17

Ciao ^_^
Che bello! Una ff che da un seguito alla trilogia, scritta da un'ottima scrittrice! Complimenti!
Un piccolo appunto... In un dialogo annie dice "mamma e Gideon" per caso la cosa è voluta o è stata un'errore?
(potresti aggiornarmi via messaggio quando aggiungi un nuovo capitolo? Per favoreeee :( )
Mi piace la storia e spero che
diventi avvincente :3

17/04/14, ore 15:56

red, blu e green sono la mia trilogia preferita e ho sempre sperato in un seguito.
ti prego continuala il prima possibile