Non andare via!
di Taila

21/03/11, ore 16:36

Una storia davvero bellissima!!!
Vediamo un Gaara combattuto da ciò che é (kazekage e "mostro")e ciò che vorrebbe essere (un ragazzo normale, accetteto e amato per quello che é e non per quello che ha fatto). E questo contrasto, evidente anche in Naruto, l'hai saputo tradurre in un linguaggio chiaro, fulmineo e "pulito" e con un'abilità, professionalità,intelligenza e fantasia che é sempre più difficile trovare in una persona.
Io sono nuova in questo sito, ma devo ammettere che tu sei una delle mie scrittrici preferite e ti invito a continuare a scrivere altre storie su questa splendida coppia. Ti ringrazio per l'emozione che mi hai trasmesso.

07/01/09, ore 16:29

Ho recensito la tua ultima "Rose." e sono passata vedere le altre storie che hai scritto e....ma ne hai scritte proprio tante!!e sembrano tutte fantastiche!!Comunque! Devo dire che mi è piaciuta di più questa. L'altra era descritta meglio, ma io sono una persona malata e ADORO quando qualcuno è geloso di naruto! Però a parte le mie voglie malsane la fan fic è veramente bella. E pensavo che la bravura che avevi dimostrato con Rose fosse acquisita da anni di esperienza!!, e invece è una qualità innata!! Complimenti VIVISSSSIMI!!! :*

09/11/08, ore 22:18

Anche se ho recensito prima altre due delle tue storie a dire il vero erano queste della coppia gaara-naru che avevo letto per prime, ciò che ne penso credo sia intuibile dal fatto che sei volata tra i miei autori preferiti: questa storia è bellissima, sei riuscita a rendere i pensieri e i sentimenti di Gaara in un modo assoluttamente fantastico!!! E poi Naruto è veramente molto dolce.... Gaara ha ragione: Sasuke proprio non se lo merita questo ragazzo! Gaara+Naruto pe sempre!!!!!!!

05/08/08, ore 23:04

Fantastica, mi è piaciuta tantissimo! E' vero, è molto difficile saper descrivere i pensieri di un personaggio come Gaara, specialmente se si tratta di pensieri d'amore...ma, fidati, ritengo che tu abbia fatto un ottimo lavoro! E un Gaara che ha sentimenti di ammirazione ed affetto per Naruto non si può considerare OOC, perchè Kishimoto stesso lo ha fatto diventare così nella sua opera (anche se naturalmente non si può parlare di amore in questo caso...). Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Gaara invoca Naruto, prima in silenzio, poi chiamandolo...e lui torna indietro! E Gaara che lo bacia per primo...sarà un pò strano ma ci sta bene! Ti dirò: io sono rimasta stupita anche quando, nel manga, si vede che lui tende la mano per primo a Naruto...non me lo sarei mai aspettata!

09/07/08, ore 18:17

Che bello, una NaruGaa*__*E' una delle mie coppie preferite e trovatr una fic su di loro ben scritta mi ha resa davvero felice*__* Scriverai un seguito? Mi piacerebbe molto, lo seguirei di sicuro!^^ I personaggi non li ho trovati affatto OOC, forse Gaara che fa la prima mossa è un po' azzardato, per lui che non ha mai avuto contatti nemmeno affettivi praticamente con nessuno.. Probabilmente ci avrei visto meglio Naruto a prendere l'iniziativa per il bacio, ma sono giusto punti di vista^^ La fic mi è piaicuta!^-^ Ho iniziato a guardare oggi gli episodi dello Shippuden (Sì, un po' in ritardo..^^°) e tra poco arrvierò all'episodio da te citato*__* Non vedo l'ora>w< Come già detto spero che continuerai quasta fic o che scriverai altre Naruto x Gaara!