Not again (I'm begging you)
di lawlietismine

10/04/14, ore 12:41

Breve ma molto carina qusta fic,hai reso molto bene la disperazione di Piper e Annabeth credo anch'io si comporterebbero così se Jason e Percy sparissero di nuovo.Una curiosità: in questo caso con chi sono stati scambiati?(So che non c'entra con la fic ma vorrei lo stesso saperlo).Magari con Carter e Sadie?La storia comunque mi piace molto,ben scritta e come ho detto prima i pesonaggi sono IC(Annabeth e Piper,sono forti ma penso anch'io che non reggerebbero a un evento simile)
Ancora complimenti.
Farkas.

08/04/14, ore 15:42

Oiay!

Dopo tanto tempo sono tornata, ultimamente mi ero limitata a letture silenziose.
Comunque! Questa è solo una piccola flashfic, ma è ugualmente ben scritta e a modo suo carina (per modo di dire, visto tutto quello che fai passare a queste due! Soprattutto ad Annabeth!)
E' malinconica e triste, lascia all'immaginazione su un possibile 'come e perchè' riguardo Percy e Jason e lascia anche un po' di vuoto per quanto riguarda le ragazze, per le emozioni che hai trasmesso.
Non ho ancora letto le altre OS che - come hai detto - sono 'collegate' tra loro, ti farò sapere il prima possibile cosa ne penso!
Tornando a parlare di questa, mi ha incuriosito molto la piccola introduzione sulla 'seconda volta' e mi è piaciuta soprattutto la parte finale: "Non poteva aiutare Piper, non poteva consolarla per la scomparsa di Jason… Non poteva farlo, perché non sapeva cosa fare neanche per se stessa."
Povera Annabeth!

Non ho altro da aggiungere, quindi... Un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:22 pm)

07/04/14, ore 15:52

Ciao! Sono Annabeth (per modo di dire, perché in realtà mi chiamo Alice, ahahah :D) e guardando tra le storie del mio idolo (come avrai capito, Percy Jackson) mi sono imbattuta nella tua. Davvero triste e malinconica, davvero, ma questa OS mi piace da morire. Prometto che la metterò tra le preferite e tu tra le autrici preferite. Non ringraziarmi, te lo meriti.
           A parte la prima, potrebbe esserci sempre anche una seconda volta?
Questo mi è bastato per capire che dovevo leggerla a tutti i costi e così...eccomi qua! Sei bravissima, complimenti.-
Annabeth