a tutto reality : One Piece!
di Eustass_Sara

08/09/16, ore 21:33

Sto adorando questa storia:è simpatica e ben scritta.Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

08/07/14, ore 20:31

ti prego continua la fanfic è troppo bella, mi ha fatto ridere tantissimo pensare a law e kidd con i nomi delle loro squadre e sbavare pensando i ragazzi di one piece in costume. continua così per favore

19/06/14, ore 13:10

O santo Roger! Come hai concepito una cosa come questa 0///0 io sto morendo!!! Hahahaha Ti dovrebbero denunciare per far scaturire troppe epistassi alle/ai tue/tuoi lettrici/lettori!!! La adoro troppo!hahahah mi ha fatto morire sia la parte del ragno sia i vari sguardi che si danno mentre sono in costume! Poi che dire della lista nera di Law *^* . La caduta di Penguin sopra Killer!? Magnifica!!! Non vedo l'ora di leggere chi si butta per primo dalla scogliera e il primo eliminato! A presto Minzi P.s Di a Drake di tenere lontane le sue brutte zampacce da Law *_*, lui é solo di Kidd!!!!

12/06/14, ore 12:59

Ahahahaha. Stupenda, spero che tu continui con la tua storia, sono curiosissima.

21/05/14, ore 10:11

Ok.. Questa è dura da recensire. (Non preoccuparti non in senso negativo! XD)
Allora, devo dirti la verità, l'inizio è davvero fantastico, anche perché ci hai immesso molti dei personaggi che mi piacciono (per cui già questo rende epica il tutto), a parte questo, invece, quando sono entrati in scena anche i veri protagonisti di a tutto reality, bhè... lì sono rimasta un pò delusa! Forse perché non sono una loro grande fan, ma ho pensato comunque al peggio, cioè che sarebbe stata una schifezza!
Però quando sono arriva in fondo, mi sono dovuta redimere immediatamente della cazzata che avevo pensato.
Mio dio è davvero una fan fiction micidiale!!! XD
Per questo sappi che ti appoggio e continuerò a recensirla fino all'ultimo capitolo... Quindi ti prego scrivi presto il seguito... ^-^

Un abbraccio,
Lacrima_00

07/04/14, ore 00:47

No ti prego Gwen non con Duncan, ti supplico, ti pago pure ma non me la mettere con Duncaaan TTATT lei DEVE stare con Trent e Duncan con Courtney!! Insomma non si può fare Dx nada, no, nein(o come si scrive) ç.ç cioè poi perché Nami osservava Penguin?! O.O lui è solo di Killer punto basta u u Ah brava Ace ;D punta al tabaccoso che sicuro non sa solo fumar.. *sciaff la coscienza le sigilla le labbra con lo scotch* Mpf mpf mpfffg!! >x< “No, che non ti libero svergognata!! Dire così pubblicamente che Smoker e Ace scopano come conigli.. oops n.n“ eheh errore mio n.d.coscienza“ Mpf mpffff >x< “Ah sì. ti libero subito mi stavo solo godendo questi momenti di santa pace xD n.d.coscienza“ -.-“ muori, stavo soffocando! Crudele ç.ç comunque SuperG!! Questa fic è un' idea suuuper *in posa alla Franky maniera* davvero geniale! Ma le coppie mi uccidono xD cioè apparte la KiddxLaw che REGNA! E la KillerxPenguin e la AcexSmoker, le altre mi straziano il cuore cioè non posso vedere Gwen con Duncan, è come mischiare la Fanta con lo yogurt al limone .-. Ok similitudini di pupù però il concetto è quello xD per il resto tutto favoloso ;D ah la parte in cui Killer è sopra Penguin, mi ha causato un' emorragia nasale, ti contatterà il mio medico u.u mi ucciderai così xD alla prossima! <3 Baci
_Crazy demon

06/04/14, ore 19:12

"Guardami. Ti pare che mi importi qualcosa?" Dopo questa sono morta. Mis ono immaginata la faccia di Kidd xD hahah

Allora, io ho visto tutte le stagioni di A tutto reality e l'ho amato! Ora voglio vedere come te la caverai con questa storia! Sarà divertente scoprire le relazioni che si creeranno tra i vari personaggi!
Mi piace l'idea anche se io avrei messo solo personaggi di op giusto per fare una cosa del tutto nuova ma anche così va bene! ^^
Kidd e Gwen diventeranno amici lo so! E Kidd se la intenderà con Duncan! Law geloso aww~
Al prossimo capitolo mia cara! ;)

06/04/14, ore 18:24

Ciao ciao! ^ ^
che dire, capitolo molto divertente, soprattuto la parte del ragno
Shachi : OH MADONNA SANTA
LAW : ma che hai da urlare tan-OH SANTO ROGER!!
IO : Oddio muoio!
l'idea è fantastica e brillante, mi piace troppo! Non vedo l'ora di leggere io prosiimo capitolo, ti seguo di sicuro!
^ ^Baci, Soke ^ ^

06/04/14, ore 15:52

Io: *prese una penna e scrive*
Pc: O__O Che fai con quel "death Note"!?!?!?!
Io: E' semplice, scrivo "Gwen la darkettona dei miei stivali" Come osa guardare il mio traffy-sama in costume (Kyaaaaaaaaa *^*)!!
Pc:...0//0 ora calmati se no...
Io: *scrive ancora* Ha tradito la fiducia di cortney, sta con duncan, ha rubato il fidanzato di courtney QUESTA NON GLIELA PERDONO!?!?!?! *AURA NERA*
Googletta&PC: O////O .....eeehm oooook
Io: *cambia umore* Alloooora....
Tutti: A CAMBIATO UMORE IN UN SECONDO!?!?
Io:....Ok, allora prima di tutto TI STIMO NEE-SAN <3 Per aver creato questa fic tra TD e OP <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ciauu e alla prossima gnè gnè