Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

12/04/16, ore 09:10

Ciao. Non so bene cosa dire, non tanto perché è l'ultimo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella in cui loro sono tutti assieme a fare colazione. Può sembrare ridicolo, ma chi con il lavoro, chi con la scuola hanno tutti tempi diversi e non sempre è facile ritrovarsi insieme anche solo per mangiare un boccone. C'è tanta tenerezza in questa cosa, ma anche tristezza, perché ci si rende conto che ora le cose cambieranno ancora. I ragazzi sono pronti per il college, la più piccola non vede l'ora di fare quell'esperienza e dopo si formeranno una famiglia tutta loro. Non riesco a spiegarmi molto bene purtroppo. Certo loro saranno sempre uniti, ma inevitabilmente sarà tutto diverso. Una porta si chiude e se ne aprono altre. Forse sono troppo nostalgica. Anche per Allison è la stessa cosa. Anche il finale mi piace molto. Jeremy felice, sereno e appagato si rende conto di quanto è fortunato. Nella vita c'è bisogno dell'amore dei famigliari, degli amici, dei figli e della propria compagna. E a lui, come a lei, non manca nessuno di questi.

Tutta la storia mi è piaciuta molto, il modo in cui hai fatto evolvere l'universo di Twilight prima con la storia di Renesmee e Jacob e poi con quella dei loro figli. Sono felice di sapere che hai intenzione di riprendere alcuni dei personaggi creati da te e spero sempre in una cosa... ;)

12/04/16, ore 01:46

Eccomi qui con pochi giorni di ritardo ma ci sono. Non avevi capito che questo fosse l'ultimo capitolo :( ma è stato bello emozionate dolce e triste allo stesso tempo. Ho trovato divertenti le battutone dei figli contro il padre come è stato divertente il ballo tra i due innamorati. La scelta di Portland mi è piaciuta.
Che dire mi sono affezionata a questa storia dal primo volume poi lo sai amo la coppia Jacob e Renesmee e non potevano creare figli migliori e uno di loro ha creato altrettanto bei figli simpatici come i due gemelli che da piccoli mi hanno fatto morir dal ridere. Aspetto la tua nuova storia e già so che sarà meravigliosa. Tutti i tuoi personaggi principali o secondari hanno reso la storia stupenda!
Frafra

10/04/16, ore 17:42

Ciao Vale!
Un bel finale, davvero ^-^ Si respira un'aria di serenità e di amore, tutte le questioni in sospeso sono state risolte e la famiglia Black è pronta ad affrontare il futuro...
Era giusto concludere qui, altrimenti la storia sarebbe caduta nella banalità e nella ripetitività, adesso era il momento giusto per fermarsi. Anche se la mia preferita resta Sunlight's ray parte 1, è inevitabile dopo tutto questo tempo non affezionarsi a tutti i personaggi :) Sono curiosa di leggere la nuova fanfiction, anche se un giorno spero di leggere anche qualcosa di completamente originale ;)
A presto :*

09/04/16, ore 19:42

Capitolo stupendo lungo ma bellissimo non mi annoiò mai di leggerli anche se a volte mi capita di perdere il punto dove leggevo ahahahahah continua a scrivere che io non smetterò mai di leggere i capitoli ahahahahah

08/04/16, ore 22:34

Ma quindi questo è l'ultimo capitolo?
Davvero bellissimo ^^
E' stata una bellissima idea che tutta la famiglia al completo passi una giornata insieme prima che Kevin parta :)
Sono certa che nonostante la lontananza dei figli, loro saranno sempre una famiglia unita :)
Bacioni e alla prossima!!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia quando la pubblicherai =)

08/04/16, ore 20:01

Il capitolo è super bellissimo e molto emozionante e divertente. :-) una bellissima giornata tutti insieme. Prima che Kevin e Nicole saranno lontani :-)

28/03/16, ore 19:33

Ciao Vale, buona pasquetta ♡
È stato tenero il momento di confessioni tra Allison e Jeremy, è normale che Ally, da mamma, si senta triste all'idea di separarsi dai suoi figli, ma Kevin ha la testa sulle spalle e se la caverà bene!
Ma come sono belle le due ragazze Nikki e Amy! Si respirava una bella atmosfera tra donne quando con Ally si aiutano a farsi i capelli :) E Kevin ha fatto un figurone alla festa, guarderò anche il video ^-^
Ci fai aspettare così tanto per l'ultimo capitolo? Cattiva xD
Alla prossima :*

28/03/16, ore 03:18

Capitolo stupendo mi hai quasi fatto piangere e io che ho visto solo oggi mia sorella dopo un paio di settimane che non la vedevo ma soprattutto ho passato con lei una giornata così bella proprio come quella che descrivi nel capitolo ma invece che di beneficenza sono andata con lei al lunapark e con le mie nipotine che mi hanno trascinato in tutti i giochi possibili ahahahahah ma già mi mancano

27/03/16, ore 20:46

Sei bravissima ho letto le tue storie sono stupende peccato che finisce spero che un giorno scrivi un altra storia su tutta il clan cullen e quiley Black e nessie  grazie per tutte queste emozioni sei grande un abbraccio

26/03/16, ore 02:26

Intanto Buona Pasqua anche a te.
No già siamo alla fine della storia :( mi sento triste.
Passando al capitolo beh credo sia normale per due genitori essere preoccupati del futuro dei propri figli specialmente se uno di questi va a stare dall'altra parte del mondo. Mi è piaciuta la frase di jeremy a allison, di non piangere davanti a Kevin al momento del saluto per la sua partenza.
Mi è dispiaciuto che di Amy hai fatto vedere poco ma spero che al prossimo ci sia di più.
Frafra

26/03/16, ore 00:21

Ciao. Dalla foto che hai messo, Allison sembra una di quelle ragazze super fortunate che possono mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano di un grammo. Beata lei. A me basta vedere anche solo la foto di un bel piatto di pasta per lievitare. Lei e Jeremy discutono sulla nuova situazione famigliare che si verrà a creare dopo la partenza dei primi due ragazzi per i loro studi. È inevitabile che si preoccupino anche perché loro sono una famiglia speciale e speciali sono anche i guai in cui si possono cacciare. Molto bella l'idea della festa di beneficenza e la canzone che Kevin canta insieme alle sue “ragazze”. Chi c'è nella foto di gruppo che hai messo? Le sue fans?
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Baci, baci.

P.S. dopo questa storia, cosa ci sarà???

26/03/16, ore 00:12

Ciao. Dalla foto sembra una torta alla Buddy Valastro. È interessante vedere anche il punto di vista dei figli di Allison e Jeremy. Nicole si era, ed è ancora, innamorata del figlio di LEAH ed EMBRY (solo per essere diventato il suo compagno per la vita merita anche lui, come DEMETRI, il nome in maiuscolo). È molto dolce il modo in cui ne parla. E ancora più dolce il fatto che lo preferisce insieme a qualcun'altra felice e sereno a godersi la sua maggiore età. Mi ricorda qualcuno e non solo per quel ragionamento, ma anche per il fatto che si vede costretta a reprimere quello che sente veramente.
Tenerissimo anche il rapporto tra lei e suo fratello, un misto di affetto e complicità. Oltre a essere gemelli, sono anche migliori amici. Trovo divertente il modo in cui Nicole riprende il comportamento del fratello verso l'altro sesso. Lei in questo sembra più matura, lui invece mi ricorda di più Jeremy prima del suo incontro con Nicole. Però Kevin è super protettivo nei confronti della sorella. Guai a chi le manca di rispetto verbalmente e fisicamente.
Sono tutti cresciuti e anche il figlio di Seth ora frequenta una ragazza. Io faccio il tifo per Jonathan e Nicole. La loro unione sancirebbe ancora di più l'amicizia tra LEAH e Renesmee. E poi lei avrebbe un cavaliere di tutto rispetto.
Siamo quasi alla fine a quanto pare. Come ho già detto mille e mille volte, sono curiosa di sapere come è nata la storia tra LEAH ed EMBRY, ma soprattutto vorrei sapere che fine hanno fatto i Volturi superstiti.

Questo capitolo entra nella rosa dei preferiti. Non è al primo posto come il 133 però.

25/03/16, ore 23:21

Bellissimo capitolo!
Direi che giornata è andata bene :) E la sorpresa di Kevin per i suoi genitori è riuscita alla grande ^^
E' normale che la famiglia subirà dei cambiamenti con la partenza dei gemelli ma sono certa che come sempre saranno tutti uniti come lo sono sempre stati :)
E' un peccato che la storia stia per finire (anche se è stata bella piena) ma non vedo l'ora di leggere il finale e le tue prossime storie ;)
Bacioni e alla prossima!!!
Buona Pasqua anche a te!!!

25/03/16, ore 14:03

Il capitolo è super bellissimo e molto emozionante. :-) E bellissima anche la sorpresa che ha fatto Kevin hai genitori. :-)

20/03/16, ore 20:17

Eccomi!! Mi ha fatto piacere leggere i due punti di vista di Nicole e Kevin, in questo modo abbiamo potuto conoscerli meglio! Sono due bravi ragazzi e il loro rapporto è invidiabile... Mi hai fatto ripensare ai "miei" gemelli Michael e Sophia in Eternity e Forever Dawn, i gemelli devono avere un rapporto speciale! Spero che le strade di Nikki e Jonathan si incontreranno di nuovo, ho sempre pensato che ci sarebbe stato qualcosa tra i due. Kevin è molto maturo e sensibile per la sua età (mi permetto di dire al contrario di Jeremy, che prima di conoscere Allison era tremendo ahahah xD) Ho scoperto che James Maslow fa parte dei Big Time Rush, e infatti ho notato che hai lasciato i nomi degli altri componenti della band per i suoi amici :P
Alla prossima! Ora mi farebbe piacere leggere un pov di Amy :)