Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

22/12/15, ore 22:11

Ciao. Mamma mia è stato difficile leggere questo capitolo. Il carattere era troppo piccolo. Ritroviamo Renesmee e Jacob più affiatati che mai e con i loro tre figli entrati nel periodo dell'adolescenza. E questo vuol dire che inizieranno i problemi, le prime cotte e le prime trasformazioni. A parte l'ultimo che ha solo 10 anni, anche se dice di avere una fidanzata ufficiale. Speriamo che il Jessie non faccia soffrire la figlia di Sam ed Emily. Mi piace molto la descrizione dei loro ragazzi. Jacob per il momento è tranquillo dato che a Sarah non interessano i ragazzi. Renesmee nonostante sia una donna sposata e con tre figli non riesce proprio ad avere una certa autonomia. Le zie le comprano ancora i vestiti e deve stare attenta a suo padre e alla sua gelosia. Certi argomenti per lui sono ancora difficili da digerire.

02/12/14, ore 12:03

Ciao, Seguo questa tua fan fiction già da quando hai pubblicato la prima parte, e mi sono iscritta solo per poter recensire e dirti che sei bravissima e che oramai tutta la settimana, la passo ad aspettare il venerdi e il martedì per gli aggiornamenti *-* Complimenti ancora, continua così! Phead.

15/10/14, ore 00:04

Ebbene eccomi qui pronta a leggere il seguito della tua storia. Come primo capitolo posso dire che mi piace e che sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Katy e Jessie :) Un bacio. Alex.

21/05/14, ore 21:53

Ehy sono Renesmee Carlie Cullen's Bd su fb e come ti dissi oggi, ti avrei letto e cosi è stato. Che dire..mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e infatti ora li leggo. Come primo capitolo mi è piaciuto

09/04/14, ore 10:50

E stupendo sono una grande fans spero mi avvertirsi su fb o efp che aggiorni ci tengo molto grz un bacio ciao tvb