Ho bisogno di te
di The Lady of His Heart 23

07/04/14, ore 13:57

Ciao! Inizio col presentarmi: Mi chiamo Tallulah, e sono una ragazza (ma noooo?) che ha deciso di cliccare sulla tua storia e cominciare a leggerla accuratamente (?) tentando di ridere un po'...Diciamo che per ridere, non ho proprio riso, anzi diciamo che non ho nemmeno sorriso...Forse non sono riuscita a trovare il vero significato della storia e quindi scoprire il suo lato comico, o forse semplicemente sono una professoressa seria e inacidita ùù In ogni caso, leggendo la tua storia non sono riuscita a divertirmi. Ci sono storie con cui rido a crepapelle senza smettere un secondo e ci sono storie che mi fanno almeno sorridere, ma ci sono anche le storie in cui non accenno nemmeno un piccolo sorriso...Con la tua storia mi è successo il terzo caso. Scusami, bandierina neutra, non ti offendere, ma non ci trovo alcunché di particolarmente divertente :\ Non fraintendermi, sicuramente eccellerai in altri generi e sarai molto più brava a scrivere di altre cose, ma...No, col lato comico proprio non ci siamo, o almeno secondo me! Ma figurati che io a far ridere sono peggio di una bambina con la varicella, quindi figuriamoci XD Comunque sono sicura che migliorerai :)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:02 pm)