NEVE D'ACCIAIO
di Zaza

20/11/08, ore 20:44

ciao! sono contenta che tu alla fine sia riuscita ad aggiornare! eh maledetta pioggia!... cmq x ora Sasuke l'ha scampata. questa fanfiction mi sta incuriosendo sempre di più! mmmmh quel "Lui" che sia Sakura che Sasuke hanno nominato chi sarà, l'idea che mi era venuta in mente è che Naruto prima esistesse davvero da essere umano, ma per qualche motivo è morto e Sasuke sta tentando di "riportarlo in vita" costruendo un robot uguale a lui, ma io sono nota x la mia fantasia... :) sono curiosa di leggere il seguito aggiorna presto kiss

20/11/08, ore 20:36

Bell'inizio...idea originale...^^ Mi piace come scrivi, davvero! Solo non ho capito una cosa (Mah, che strano, eh? xD)...quando Sasuke incontra Sakura...quel "Lui" che non può essere riportato in vita...chi è? O magari si scoprirà nel proseguire della fic? ^^ Comunque, rinnovo i miei complimenti! Un Bacione <3

20/11/08, ore 20:00

Sinceramente all'inizio ho pensato al film "io robot", ma anche "l'uomo bicentenario" ci sta. Cambiando argomento, non ho capito a chi si riverisce Sakura con "non potrai mai riportarlo in vita"...boh! immagino che si capirà più avanti! Ho una mia idea di chi si parla, ma non credo che sia giusta. Beh, mi terrò la curiosità! Per la SasuSaku spero davvero che non capiti niente che li tenga troppo vicini, se hai capito cosa intendo ^_^ invece sono curiosa di scoprire come sarà Naruto da robot, nel senso del carattere! Alla prossima!

20/11/08, ore 19:51

Oh...che dire questa storia sembra proprio intrigante ed originale, sono curiosa di sapere cosa succederà...o è successo! Aggiorna presto!BACI

14/07/08, ore 22:34

ciao che bello come inizio mi piace e mi incuriosisce un sacco inoltre è motlo originale e ben scritto, Naruto un robot che prova sentimenti ed è come se avesse un'anima non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto kiss

11/07/08, ore 15:57

Ehhh!!! Lauta porchetta!!! >,> Sono solo quarta!!! ò_ò Interessevole primo capitolo ( non sono mai stata troppo attirata da Asimov quindi la prendo per...originale! ^^)..si preannuncia una trama complessa e drammaticamente cupa ma con risvolti che spero interessanti...mumble...>> -NARU:Aspetta, aspetta...MI HA COSTRUITO LUI??? O_O" Questo pervertito??? ç_____ç -SASU:Mi hai scambiato per l'ero-sennin??? U_U -NARU:TU...vai a lezione dall'ero-sennin!!! ò_ò -SASU:Come osi??? è_é Guarda che ti scollego sai??? <_< -NARU:Eeeeeeeehhhhhhh??? OO""" -ME:Ecco...lo sapevo...>> Mi romperanno i così detti tutta la fic...>,>

10/07/08, ore 23:07

La storia mi piace, anche mi ricorda un film che adoro e che avrò visto un 100 di volte! L'unica cosa che spero è di non dover leggere la parte SasuSaku...brrr! Non vedo l'ora di vedere com'è Naru da robot! alla prossima

09/07/08, ore 20:46

Ah mi piace come inizio. la stesura è pulita e chiara, inoltre mi piace il tema tratto, non so perchè ma mi ricorda inevitabilmente una puntata di Buffy (strano a dirsi eh xDDD) comunque continuacosì ^-^ aspetto in ansia il prossimo capitolo. Kagchan.

09/07/08, ore 19:31

Molto ben scritta ed originale! Lo ammetto, quando ho letto 'Neve D'Acciaio' mi è venuta subito in mente la recita scolastica di 'Karekano' e ho pensato che fosse tutta scopiazzata! Sono felice che non lo sia! Mi piace di più così! Aspetto il prossimo aggiornamento!