Sei il mio angelo
di shiva95

04/08/15, ore 15:38

Ciao Shiva! Scusa per l'immenso ritardo, ma finalmente mi ritrovo qui a recensire questa tenera one shot! Sei stata molto brava nel trasmettere quello che provano i personaggi, anche se personalmente aver impiccato Genesis xD Va bene, va bene, niente odi personali!

Continua così, alla prossima! ^^

29/04/14, ore 16:37

Davvero brava, la fanfic è scritta molto bene e i sentimenti di Zack nei confronti di Aerith traspaiono dalle parole, non ho potuto fare a meno di immaginare l'intera vicenda.
L'idea che hai sul flusso vitale inoltre, mi è piaciuta molto, diciamo che io lo immaginavo in maniera un po' diversa, ma come te lo sei immaginato tu mi è piaciuto molto.
Solo una cosa non mi ha convinto più di tanto, Kadaji con le moto, nel flusso vitale, stonava un po' con il resto (modesti pareri che sia chiaro XD), voglio dire che per come hai descritto il flusso, sembra una specie di paradiso terrestre, quindi ho pensato che quando una persona muore abbandona tutto ciò che ha per poi ritrovarsi qui... (inoltre le moto che hanno quei tre non sono tanto belle dal punto di vista estetico XD) ma questo non centra U.U
In ogni caso mi è piaciuta molto la fic :3
-Teony

14/04/14, ore 23:10

Allora io non conosco bene Final Fantasy nè i personaggi, ma ho voluto comunque leggere questa one shot. E mi ha stregata, anche non conoscendo la loro storia si percepisce quante ne abbiano passate per poter stare insieme e soprattutto quanto si amino! Questa loro tradizione di guardare il tramonto dal punto più alto della montagna è davvero adorabile, cioè sono rimasta senza parole ** Te la cavi alla grande sia con le long che con le oneshot! Non c'è niente da fare, sei davvero bravissima. ^^
Ti lascio un bacione e ci rileggiamo alla prossima storia ♥
fabisweetheart

06/04/14, ore 19:23

waaaaaaaaaaaa davvero bella hai colto in pieno i loro sentimenti, grazie continua a fare fan. belle come questa e anche di più
baci<3 <3<3