Sakura's song [Illusion]
di Blackie

24/11/10, ore 17:29

Oh mio Dio! E' davvero bellissima,mi ha emozionato, e non è una cosa facile, sai?! Mi ha fatto venire il magone perchè l'interpretazione è così realistica, così personale. I personaggi erano loro, il finale azzeccato sotto ogni punto di vita. Lo stile appropiato alla storia, mi ha saputo catturare dall'inio alla fine.
Davvero i miei più vivi complimenti, kagchan.

14/07/08, ore 22:50

davvero bellissima, mi ha ipnotizzato non facendomi staccare gli occhi dallo schermo neanche un secondo hai saputo descrivere lo sviluppo sia fisico, ma soprattutto psichico dei personaggi davvero molto bene, ed il finale triste, ma molto dolce e assolutamente perfetto, mi hai commossa davvero complimenti, ne aspetto presto un'altra... kiss

11/07/08, ore 03:32

Eccoci qui! Sono esattamente le 3.10 del mattino; abbi pietà se scrivo cacchiate, sto cadendo dal sonno!
Come ti avevo già detto, la fic è strutturata bene, hai avuto proprio una bella idea. La prima parte sembra che sia stata scritta a forza, le parole sembrano uscite un po' forzate e per tanto ne risente anche la lettura, però posso capire che sia venuta fuori un po' così e per due motivi:
1 - Riguarda la prima serie, e il rapporto dei personaggi in questo periodo è stato trattato talmente tanto che tutte le volte ci troviamo dei clichè (non è un difetto tuo, è una cosa che hanno tutti).
2 - si parla di SasuSaku che io odio, forse è per questo che l'ho trovata un po' così XD.
Ma nella seconda parte la fic si riprende molto, diventa più entusiasmante e coinvolgente, più scorrevole e tu fa venire quella curiosità che ti spinge a leggerla velocemnte fino alla fine per sapere come va: il che è una buona cosa, buonissima direi! ^^
Quindi io dico: il podio e meritatissimo, ma d'altra te lo avevo detto che saresti arrivata in alto, no?
Buonanotte, vado a nanna.. ^^
Lee

10/07/08, ore 12:02

Assolutamente fantastica, non riuscivo a distogliere lo sguardo dalle parole. E' tristissima, senza dubbio, ma è scritta così bene che la tristezza di fondo viene surclassata dalla felicità finale nella quale i tre si possono finalmente ritrovare, insieme. Mi è piaciuta tantisimo. I Miei Complimenti.
Kiss Lala ^^

10/07/08, ore 11:48

Che bella, complimenti!!! Molto particolare... io non ci avrei mai penato! ^^ Brava brava!

09/07/08, ore 21:14

Davvero triste.Bella, intensa. MI è piaciuta molto.Complimenti. un bacione ,miss_ka

09/07/08, ore 20:04

bellissima shot*-*anche se non ho apprezzato molto la narusaku(intendiamoci:era bellissima*-*ma io sono una SASUSAKU convinta!),le ultime due parti erano fantastiche!non ci sono altre parole per descriverle!per non parlare del finale..wow..complimenti!alla prossima!un bacio^-^