Revolution
di Martaxoxo

09/04/14, ore 17:49

E tu sei venuta nella mia storia a farmi tremila complimenti?
Mio Dio, scrivi da Dio, davvero!
Ti ringrazio ancora tanto per esser passata e spero davvero che tu mantenga la promessa di pubblicare ed aggiornare regolarmente questa storia.
Almeno avrò qualcosa da fare la domenica pomeriggio o la sera oltre a ripassare compiti per il lunedì!
Mi piace Stefanie, mi piace il suo modo di fare nonostante sia il primo capitolo!
Aggiorna e baci! ;)

-R xx

09/04/14, ore 14:49

Oh ma questa Storia è bellissima!
Davvero una delle migliori che abbia mai letto... Io non sarei mai capace di scrivere come te.
e lasciami dire:
O MIO DIO!L'ho
letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

09/04/14, ore 13:59

molto bella la storia, anche lostile della scrittura e l'esposizione, solonche mi piacerebbe sapere coe va a finire..uff

09/04/14, ore 13:48

Ciao, eccomi!! :3
che dire, scrivi in una maniera impeccabile! Il discorso è sempre scorrevole ed è una delle poche ff scritta bene :) continua presto!!
Un bacio. Aurora :) XOXO

08/04/14, ore 20:54

Heeey ciao! Eccomi qui come promesso u.u
Ho letto questo capitolo e... mi è piaciuto molto! Dico seriamente!
Di solito tutte le storie che leggo sono stracolme di errori, ma qui mia cara non ne ho proprio trovati! Gli unici 2 riguardano il "sé", dove in uno hai sbagliato il verso dell'accento e nell'altro l'hai proprio scordato.
Oltre, quindi, ad una grammatica impeccabile, la trama mi sembra molto carina e interessante. Mi piace la protagonista e sono curiosa di sapere come si relazionerà con i ragazzi.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questa lettura, complimenti!
Baci, Claudia :*

08/04/14, ore 20:17

Ehi bella come promesso sono passata allora questo capitolo è spettacolare davvero è tu scrivi molto anzi moltissimo bene.
Aspetto ché continui e per favore se puoi quando lo fai avvisami te ne sarei molto grata:)
A presto :)
Baci xx

07/04/14, ore 22:33

Non male, davvero, niente male!!! si, niente male, mi piace il fatto che abbia avuto problemi in passato e che fa yoga, io adoro lo yoga!!! :)))

XOXO

KIKKA

07/04/14, ore 20:01

Ciaao eccomi come promesso :33
Ti dico che mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice è carino.

Spero che continuerai! devi continuare u.u avvertimi eh! ahaha :3

06/04/14, ore 23:38

Chi non muore si rivede?
Sai, quando hai concluso la tua long io davo già per scontato che ne avessi una pronta da mettere di nuovo in gioco, ed infatti...
Come già sai, il tuo stile, la tua scrittura e te sopratutto sono semplicemente fantastici, quindi lasciamo da parte questo argomento, Marta.
La trama ha come protagonista assoluto della storia Stefany Loremberg, chiamata Steffy, che è praticamente un prototipo di ragazza perfetta, come lo era un po' Marta, no?
La mania di perfezione, la pianificazione della vita, un futuro radioso e ben precisato davanti... sì, una vera "donna in carriera".
E io mi chiedo come faccia io, che praticamente scrivo obrobri ogni due per tre, a recensire storie come le tue, sempre originali. Davvero, ogni volta, ogni sacrosantissima volta, mi chiedo come mai tu mi abbia contattato.
Grazie, davvero. Mi sento lusingata.
E il tuo amore per la Grande Mela mi sta contagiando, sai? La vecchia Londra sta passando di moda ultimamente... ahahahah, scherzo.
L'unica cosa che forse non mi piace di tutto il capitolo fino ad ora è "l'etichetta" che Stefany affibbia ad ogni persona.
Poi ci sono i nuovi personaggi che non sono riuscita bene ad inquadrare, ma sicuramente nei prossimi capitoli ci riuscirò meglio.
E poi io dico che non piace il fatto che si etichettino le persone, quando ogni giorno ed ogni momento veniamo etichettati. Basta notare ciò che Lexi e Liam hanno fatto intendere a Stefany, che era stata inquadrata già dalla notte dei tempi, da quelle persone.
Le sue ambizioni, poi, le fanno onore.
Sua madre, Avalon suppongo ma non vorrei sbagliarmi, è una donna molto singolare. Non so come spiegarlo, ma mi sta simpatica *^*
Adesso sono le undici e tra poco s farà mezzanotte, e io non so più cosa scrivere.
Beh, spero ci rivedremo domenica prossima Marta, ciaooooo!
Kikka_Mrs_Styles

06/04/14, ore 18:42

Bella mia piace come scrivi ,continua al più presto voglio sapere come continua al prossimo capitolo
Roberta

06/04/14, ore 18:22

ecco come promesso la mia recensione :)
inizio col dire che amo come scrivi,mi piace lo stile.
il carattere di Stefany mi ricorda molto quello della mia migliore amica quindi un punto a favore ahah,seriamente è molto bella sia la trama che il primo capitolo.
Spero tu continua al più presto e voglio assolutamente saperlo con un messaggio quando aggiornerai.
a presto :)
baci,Noe xx