New Life
di Sebastian Smythe

14/04/14, ore 13:24

La trama è davvero originale,  e questa storia mi ha preso fin da subito perche adoro Kurt e te :-) insieme. Devo dire che è facilissimo trovare lavoro, magari fosse così, e comunque Kurt ė versatile n tutti i sensi.

Ti prego non togliere la storia dal sito.

14/04/14, ore 11:19

Ho subito trovato interessanti e diverse dal solito sia questa che l'altra tua storia, per questo non vedo l'ora di leggerne i prossimi capitoli, inoltre Kurt e Sebastian sono i miei preferiti quindi ..cosa chiedere di più ? Ciao a presto spero ,e grazie.

07/04/14, ore 01:55

Non male come inizio :)
Blaine che fine ha fatto??
A seriamente deciso di chiudere con Kurt?
Sono curiosa di sapere quale sarà il suo nuovo lavoro.
Spero che seb faccia la sua entrata nella storia molto presto!
Alla prossima..
Um bacio!

07/04/14, ore 00:21

Non male come inizio :)
Mi piace! E' interessante :D
E poi proprio mi incuriosisce se riuscirà a fare tutti quei lavori e quanto ci resisterà prima di avere un crolo (?)
E voglio proprio vedere il primo incontro tra lui e Sebastian, rivedremmo mai Blane ? (spero di si ma solo per sbattergli in faccia quanto è fantastica la copia kurtbastian) ;DD
Oddio, non puoi dirmi che Puck gli lancia lunge occhiate ... sai ultimamente leggo solo kurtbastian e puckurt, così ora penso male~! x'D

06/04/14, ore 22:01

Mi piace e non vedo l'ora che tu la continui anche perché adesso sono troppo curiosa :)

06/04/14, ore 19:40

Ciao! Spero tanto che la continuerai questa storia, sono proprio curiosa di vedere che lavoro farà Kurt! Mi piace come scrivi, e non ho nulla da dirti perché secondo me questa storia va bene così come l'hai pubblicata :3 ciao alla prossima ;)
(la sapevo la cosa delle maid-sama, ho visto kaichou wa maid-sama ;) )