Werewolf
di Sebastian Smythe

09/08/17, ore 11:22

Ho scoperto EFP da poco meno di sei mesi e ogni volta che mi affeziono ad una ff scopro che è del 2010 giù di lì. La cosa mi deprime un sacco, la maggior parte sono lasciate perche' di prima scrittura o per cambio interessi. La trama di questa è davvero bellissima, adoro davvero le dinamiche e le scene e sono sicura che ora che ora, se mai dovessi decidere di riprenderla, sarebbe un successone e gli """errori""" di scorrevolezza non ci sarebbero anche senza beta. Non so quanti anni tu abbia ma sappi che se mai decidessi di continuare io sarò una delle prime a leggerla, per quanto possa valere. Ora corro a vedere le tue Drarry che con quelle non ne esco viva. Spero davvero che tu non abbia dimenticato questo sito e di ricevere una tua risposta.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 11:25 am)

09/01/16, ore 20:55

Ho dato neutra per un motivo legato prettamente al testo. Mi spiego, si vede che non hai qualcuno che rilegge i tuoi scritti prima della pubblicazione ed ahimè, necessiti davvero di una beta. Avere una beta, porterebbe la qualità della tua storia ad un livello superiore, anche perché la trama c'è! La linea di base mi piace, come trovo originale questo abbinamento creature!fic e semi omegaverse che hai creato, ma, come già detto, oltre ad errori nelle composizioni delle frasi, a volte ho notato che il filo del discorso si perde un po' . Una beta, quindi serve a questo, a farti notare come aggiustare le cose per rendere migliore i tuoi scritti. Se dovessi avere bisogno di una beta, posso consigliarti sicuramente la mia, se è disponibile :)
Continuerò a seguire la tua storia, sono curiosa di sapere come la porterai avanti ^^

15/06/15, ore 02:26

ua fanfiction è bellissima , premetto di non essere una grande fan di Glee , avrò visto qualche puntata occasionalmente , diciamo che so il "necessario " . Sono arrivata per caso a questa fanfiction leggendo tutto quello che hai scritto perche adoro il tuo stile di scrittura . Lo definirei "pieno" perché riesci a descrivere tutto e non risulti per niente ripetitiva . Insomma sei riuscita a farmi amare questa coppia . Ma passiamo alla storia , non se ne vedono tante di questo genere di storie , almeno non in Italia , è un genere complesso ma molto affascinante a mio parere , è non tutti sanno rendere l 'idea delle dinamiche , oppure nella maggior parte gli omega sono dei depressi che non si accettano e si nascondono . Ho apprezzato veramente tanto che nella tua storia non ci siano questi elementi, infatti risulta tutto più naturale . Kurt è l omega perfetto a mio parere , i suoi lineamenti delicati , la sua estrema voglia di avere delle coccole , insomma è tenerissimo . E poi c'è Sebastian , un alpha gentile e molto protettivo nei confronti del suo omega . Mi è piaciuta molto la parte in cui dice che se kurt rimarrebbe per sempre un lupo , lui si sarebbe trasformato a sua volta in un lupo per stare con lui , l ho trovata molto tenera . Spero che Kurt ritorni presto a essere umano e spero in un prossimo aggiornamento
ps. Mi dispiace per il topolino , l unico svantaggio nell avere animali domestici è che ti affezioni troppo e poi ci stai male quando li perdi ...... spero che ti riprenderai , ci vediamo in una prossima recensione .

27/12/14, ore 14:53

Bella! Come ho gia' detto per l'altra storia non ho mai visto Glee ma la storia lo si comprende anche senza averlo visto ^^

09/12/14, ore 19:44

Mi piace come si evolve la situazione. Scrivi bene :) spero tu possa scrivere ancora :)

01/10/14, ore 09:48

Mi è mancata la tua storia *_*
Sono davvero contenta che sei tornata con un nuovo capitolo.
Kurt e sebastian sono troppo belli insieme, mi piacciono tantissimo.
Mi piace anche il fatto che hai messo Grant nella storia, è stata proprio una sorpresa.
Quindi anche i vecchi amici di kurt sono lupi mannari!?
L'ultimo pezzo non mi è molto chiaro, lo ammetto xD
La probabile amicizia tra kurt e blaine l'adoro.
Al prossimo capitolo.
Un bacino <3 <3

21/07/14, ore 18:37

Che bello che sei tornata.
Kurt e' cosi tenero..mi piace il rapporto che ha con Sebastian.
Oh mamma mia, gia' sento di adorare jeff, mi fa troppo ridere xD
Un'amicizia kurt/blaine mi piace.
E' qualcosa di nuovo..
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥

19/07/14, ore 14:38

Okay ho appena visto la storia è appena finito di leggerla ho pensato di recensirla, è assolutamente stupenda, avevo letto altre storie con il tema lupi mannari ma non ero mai riuscita a capire la differenza tra alpha, omega e beta, in questa invece la spiegazione è talmente chiara che mi sono sentita un po' stupida per non averla capita prima. Inizialmente avevo pensato che Blaine potesse essere un beta e il fatto che invece sia un omega e che stia con Hunter mi ha sorpreso molto. Personalmente non amo molto le Kurtbastian ma questa storia mi sta facendo ricredere, è assolutamente fantastica e aspetto con ansia il quarto capitolo.
Alla prossima

14/04/14, ore 19:13

Ho letto entrambi i capitoli e ho trovo davvero la storia molto interessante, inoltre scrivi molto bene e questo è certamente un punto a tuo favore.
Adoro il legame che si sta creando tra i due protagonisti, e non vedo l'ora di vedere Bas protettivo verso Kurt e magari anche geloso, magari dello Hobbit, anche se non so se ci sarà nella storia.
Al prossimo capitolo...

14/04/14, ore 01:06

Che bello che hai aggiornato *-*
In tutta sincerità, chi se ne frega degli errori grammaticali e delle frasi senza senso, nemmeno li ho notati si può dire, hai scritto un capitolo stupendo!!
La storia di kurt e molto particolare, mi affascina...chissà se parlerai mai delle sue origini...
Mamma mia, Sebastian e kurt in questo capitolo sono l'amore puro *-*
Mi piace come stai costruendo la storia, tutti questi sentimenti di amore ci volevano proprio....belli belli belli *-*
Non vedo l'ora di vedere i kurtbastian insieme al branco!
Al prossimo capitolo sicuramente :)
Un bacioooo!

14/04/14, ore 00:43

Storia stupenda! Adoro sempre di più Kurt e Sebastian, non vedo l'ora di vederlo più protettivo :3 aspetto il prossimo capitolo! Buonanotte ;)

07/04/14, ore 02:26

Alloooora, hai unito praticamente tutto quello che mi piace in una storia.
Amo il genere soprannaturale ( ho un'ossessione per teen wolf...è bellissimo *-*).
E tu me lo hai unito alla kurtbastian...non c'è niente di più bello.
Non ho capito molto bene il fatto della pubblicazione del prossimo capitolo...aggiornerai tra un mese oppure dipende dalle recensioni?
In ogni caso spero sia presto xD
Un bacio.

07/04/14, ore 01:02

Fantastica!
Idea pazzesca, anche se con tutta la spiegazione di alpha, i beta e gli omega il mio cervello si è fuso (ma anche colpa di me che leggo a ore tarde) ma mi sembra un ottima spiegazione in tutto.
Mi interessa proprio scoprire come un alpha riconosce il suo omega *^*
complimenti per le idee ;D~
♥

06/04/14, ore 22:19

Bella bella bella bella bellissima!!! Ti prego continuala il prima possibile!! È un inizio intrigante e mi incuriosisce :)

06/04/14, ore 19:58

Ok, ho già recensito "New Life" e te lo assicuro, non sono una stalker! XD Questa storia è stupenda! Ti prego, continuala!!! Solo per il fatto che è una Kurtbastian la adoro, ma come l'hai scritta tu è stupenda! Ok, sto diventando ripetitiva... Alla prossima :D (che spero sia il più presto possibile u.u)