I dare you to love me.
di ari snix

02/06/14, ore 00:35

Questa frase (“Non credo..” ti dice.
E ora, per lei, ma soprattutto per te, sono cazzi amari.) É riferita al fatto che Britt vuole andare alla festa di Puck con Santana , giusto?
Come sempre fantastica , come sempre ti amo , come sempre ti ringrazio per rispettare i tempi di aggiornamento
Non vedo l'ora di leggere il capito
xoxo -N.

01/06/14, ore 23:28

Guarda nonostante sono completamente dalla parte di Brittany non posso avercela con santana perché io sono la stessa caratterialmente. ...mi è così difficile fidarmi delle persone e soprattutto affidarmi ad un'unica persona, però posso capire all'inizio ma dopo due mesi o fai un passo avanti o tagli tutti e penso che se santana non si senta pronta deve essere brittany a prendere una decisione, soprattutto perché lei si è innamorata di santana e continuando così farà del male solo a se stessa. ...per il resto complimenti per il capitolo e a presto :*

01/06/14, ore 22:38

Quelle due paroline finali staranno portando il gelo tra le due fanciulle? Non si starà avverando la profezia di Quinn? Santana non sa amare.Legarsi è una parola troppo forte,sarebbe meglio usare scegliere.Si sono scelte,ma forse una delle due non è ancora pronta o ha subito qualche forte emozione oppure è nella sua natura essere una persona anafettiva.Acciderbolina,questi sentimenti che sconvolgono tutto! In certi casi è meglio essere una pianta.Ciao e grazie.

26/05/14, ore 07:51

Se fossimo padroni dei nostri sentimenti,saremmo degli dei.Siamo semplici umani che assecondano i propri istinti,e se Brittany dice che Santana è quella giusta per lei,chi sono io per dire che non è vero? In amore si soffre,si soffrirà,ma quando ci si trova in giusta sintonia,sarà un concerto d'amore.Brittany dovrà combattere,ma se alla fine Santana la lascerà entrare nel suo cuore saranno più che felici.Sperando che gli amici non pongano trappole durante il percorso.Capisco mettere in guardia,ma troppi consigli mandano in confusione.E poi,dagli sbagli si traggono i migliori insegnamenti.Ciao e grazie.

25/05/14, ore 11:45

Ari *.*
Sono senza parole!
È davvero adorabile questa storia e Santana è troppo tenera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è perfetta! Semplice e perfetta!
Sono sicura che Brittany saprà come fare a farla ricredere ;)
Un bacione grande <3

24/05/14, ore 16:12

Porcaemme! Non ho recensito!Ma come fanno a dire che Santana è una farfallona senza cuore.Mi sembra che con Brittany non stia affrettando la situazione e non si stia approffittando di lei.Che gli diano un pò di fiducia.E' giovane e bella,si vuole divertire e qualcuna fatta apposta per lei la troverà.O forse l'ha già trovata.Ciao e grazie.

24/05/14, ore 14:25

Come fa santana a dire di non essere dolce? Con brittany è la persona più dolce e meravigliosa che ci sia. Il solo pensiero che lei possa fare del male a brittany dovrebbe farle capire quando abbia invece da donarle e sono sicura che lo capirà, ma prima dovranno soffrire entrambe per riuscire a trovarsi. Brittany è sicura di quello che fa ma deve aspettarsi momenti bui, perché una persona abituata ad essere sola ha bisogno di tempo e fiducia per affidarsi completamente ad un'altra ....come al solito sei stata puntuale come avevi detto....ci leggiamo presto

24/05/14, ore 11:17

Ok , ormai é ufficiale io ti amo.
É da ieri che controllo se avevi messo il capitolo e stamattina appena l'ho visto sono corsa a leggerlo. Inutile dire che questo (secondo me) é stato il capitolo piú bello di quelli che hai pubblicato fin'ora . la parte che mi é piaciuta di piú é questa 'Passa un po’ di tempo, ma ancora non hai preso sonno. Lei evidentemente crede che tu stia già dormendo, quindi con delicatezza ti sposta una ciocca di capelli per mettertela dietro l’orecchio, sfiorandoti delicatamente la guancia, per poi posare un bacio dolce sulla tua tempia, soffermandosi qualche secondo in più. La senti stringersi di più a te, mettendo la sua testa nello spazio tra la tua spalla e il tuo collo, addormentandosi.
In quel momento lo capisci.
Non puoi fermarti. Non puoi decidere di tornare indietro. Non puoi scegliere di usare la ragione. È più forte di te. Ti stai innamorando.' Mi é piaciuta tanto perché descrive tutti i sentimenti ch prova Brittany e poi Santana é troppo dolce in questa parte
Spero in un tuo aggiornamento veloce , perché ormai sono troppo curiosa .
xoxo -N.<3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:21 am)

18/05/14, ore 23:07

In questo momento vorrei farti un statua... Seriamente, é da tanto che non leggo una ff Brittana cosí ben scritta. Comunque , passiamo alle cose serie. Parliamo del lato pervertito di Brittany? Che dire é fantastico , e ti ringrazio per non averla messa ingenua come nella serie (perché avvolte é esageratamente stupida , e lo dice la fan numero uno di Brittany). Uhm... e vogliamo parlare di Santana? Amo la sua stronzaggine e poi quando se ne esce con le sue affermazioni provocanti? Beh lí sono completamente deceduta. E infine vogliamo parlare dei tempismi perfetti di Rachel? Possibile che le interrompe sempre nei momenti piú hot? E che cavolo ha? L'allarme anti-Santana?
Comunque concludo questa recensione prima che incomicio a scrivere un libro intitolato 'I tempismi perfetti di Rachel Berry' .Non vedo l'ora di leggere il continuo (sperando che sia al piú presto possibile)
xoxo -N.<3

18/05/14, ore 11:35

Bella è dir poco, con la scrittura riesci a trasmettere benissimo, mentre leggevo nella testa avevo l'immagine di loro due, complimenti davvero!!
Chi vuole fare una statua a Rachel?!!! Penso nessuno ahahahahah
I monologhi che Britt fa con il suo cervello sono una delle parti che preferisco,sono bellissimi (Y)
Passiamo a Santana, per quanto voglio che tra lei e Britt tutto sia perfetto , San se è descritta come donnaiola un perchè ci sarà quindi penso che vedremo un pò di angst ma che tutto si risolverà per il meglio...Grazie ancora :) Aspetto il prima possibile l'aggiornamento ;)

18/05/14, ore 02:00

Oh Ari ,tu mi vuoi morta almeno tanto quanto Santana voleva morta Rachel hahaha!
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere questa giornata inutile <3
Sono la dolcezza !
Sei bravissima a scrivere mi piace troppo per non parlare del fatto che riesci a trasmettere tantissimo!
Grazie del capitolo , spero tu possa aggiornare presto ;)
Un bacione grande <3

17/05/14, ore 20:32

Ti ho già detto che adoro questa ff? No? Ok la ADORO È semplice e pulita anche nella scrittura....piacevolissima da leggere e soprattutto ci vuole un pò di sano brittana visto che i rib non ce la danno Passiamo al capitolo: RACHEL, perché è sempre in giro a rompere le palle? Nn le basta nel telefilm? Ahahahahah Vogliamo parlare della dolcezza di Santana? Tutti i loro amici la dipingono come una mangiatrice di donne ma cn Britt non farà così VERO? Per finire la mia piccola e dolce Brittany: può esserci qualcuno di più carino e da coccolare? E soprattutto grazie per non averla fatta decelebrata come il telefilm che non si rendono conto del fatto che certe volte esagerano di brutto Ok ho finito lo sproloquio e spero di leggerti presto. ...buin week

12/05/14, ore 20:14

Questa FF mi piace sempre di più!! Veramente molto bella e anche molto dlce ^^ Complimenti :)
Non mi resta che dire che aspetto con ansia l'aggiornamento!! Grazie ancora

12/05/14, ore 19:55

Ho visto solo ora l'aggiornamento, aspettavo con ansia il capitolo successivo e me ne sono ritrovata 2 (Y) Yeeeeeeee!!
Chissà perchè avevo capito subito che la ragazza al supermercato fosse Santana, è fin troppo gentile con le persone e il suo linguaggio ce lo fa capire ahahahahah San like a boss!! Brittany che si fa beccare è la dolcezza ahahahah Grazie per l'aggiornamento :)

12/05/14, ore 08:16

Finalmente una Brittana,mi mancavano.E questi tre capitoli sono bellissimi.Tutta la spavalderia di Santana accanto a Britany sparisce come la neve al sole.Fa tanto la dura ma bisogna solo conoscerla bene.Ciò che farà Brittany.Ci saranno momenti bui,ma sapranno superarli.Non si dice che l'unione fa la forza? E loro due insieme lo sono.Una semplice richiesta:non abbandonarla.Ciao e grazie.