Meant to be
di flawslou

25/01/16, ore 00:45

"Fanno così le anime gemelle no? Si promettono per la vita."
Sono appena alle prime righe e mi sono già totalmente innamorata, anche io, di questa fanfiction.
Adoro come hai descritto il personaggio di Harry,così passionale, dolce, pieno di amore e quasi una sorta di venerazione nei confronti di Lou, l'ho amato profondamente.
Il momento della famosa dichiarazione della sua partenza, mi ha distrutto, non ho potuto fare a meno di piangere sentendo il loro dolore.
Tutti i pensieri di Harry quelli scritti in corsivo mi hanno ucciso piano, piano. Quel insieme di amore ,dolore,speranza mi ha fatto diventare un'insieme di fluff imbarazzante.
Sono davvero felice del lieto fine, ne avevo proprio bisogno almeno nelle fanfiction.

04/05/15, ore 02:14

Sono una schifosa ritardataria ma meglio tardi che mai, no?
Dunque, premettendo che le storie introspettive mi spaventano, quando leggo quello che scrivi tu, riesco a vederti in quelle parole. Insomma, si vede proprio che sono opera tua e adoro questa cosa, mi fa sentire empatica anche se, ovviamente, non lo sono.

Questi Larry si amano in un modo viscerale, è bellissima la parte iniziale in cui la nonna dice a Louis che troverà la sua anima gemella come ha fatto lei e lui non ci crede, ma poi incontra Harry e si letteralmente dà a lui, anima e corpo.
Diventano in breve tempo un'unica essenza che il solo pensiero di vederli separati fa male, e questo continuo promettersi amore eterno, promettersi di aspettarsi, di ricongiungersi, è doloroso ma, allo stesso tempo, bellissimo.

La parte della perdita della memoria proprio non me l'aspettavo, sai che io amo l'angst, e un finale con la morte di Louis e Harry che si rifugia nel povero Evan, pur vivendo sempre e per sempre nel suo ricordo non mi avrebbe sorpresa per nulla, quindi complimenti, mi hai stupita!
Poi vabbè, come si ricongiungono, CIAO. Volevo stappare una bottiglia di champagne.

E niente, sei brava, tesò, e ora che mi hai detto che sei ispirata VEDI DI SCRIVERE MOLTO!
Ti voglio bene!
xxx
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 02:48 am)

21/04/14, ore 19:25

Anna.... Anna. ANNA! una sola parola che: VAFFANCULO!

tanto love,
la tua milanista e louis' girl preferita.

16/04/14, ore 16:19

Non credo di riuscire a scrivere qualcosa di decente, le lacrime ed i singhiozzi sono troppi. Ho amato questa OS dall’inizio alla fine, mi ha rapito: è stata ipnotizzante. Hai un modo di scrivere genuino, ottimo. Complimenti, l’ho letta e l’ho vissuta. Le emozioni sono vivide, e dio. Complimenti e scrivi. Scrivi ancora, pretendo un sequel. Sul serio, scrivi un sequel e poi avvertimi!
Che meraviglia, sei appena finita tra i miei autori preferiti. Un abbraccio. (❤️)

08/04/14, ore 22:15

É bellissima. Punto. Questa OS é stupenda, io ci credo all anime gemelle, agli amori destinati ad essere solo perché deve andare cosí. Saró un'inguaribile romantica, ma quando leggo storie come questa mi lascio trasportare dalle emozioni. Anche a me piace scrivere Larry introspettive (e ancne un po' porno ma dettagli :D), adoro i lieti fine e il fluff. Tu scrivi proprio bene inoltre, é scorrevole la lettura. Mi piace l'immagine che hai dato di quel molo dove si incontravano Harry e Louis, ed é stato significativo il momento in cui Louis riprende la memoria. BELLA TUTTA LA STORIA, in sostanza la penso cosí. Bacio xx -ZouisTatoo

07/04/14, ore 22:36

Oh mamma, aiuto. Allora, innanzitutto volevo dirti che questa OS è veramente strappalacrime; ne avevo già letta una dove Louis doveva andare in Afghanistan per fare il soldato, ma la tua è veramente molto più carina, forse perchè è più articolata, diciamo. Infatti mi è piaciuto molto che hai scritto anche di come si sono conosciuti i Larry, di quand'erano piccini e andavano al molo, di quando si sono fatti la promessa che non si sarebbero mai lasciati ma solo amati per sempre, come due anime, nelle scale del gazebo. Insomma quindi, mi è piaciuta molto e ho anche pianto anche molto! Penso che quando avrò tempo leggerò anche l'altra ff che stai scrivendo, aw. Un bacio
                                                                        Vanessa

07/04/14, ore 20:03

Sapevo che non avrei dovuto leggerla, perché ora sto tremando. Dannazione, quanto si amano. È bellissima, davvero...l'ho letta tutta d'un fiato. Mi ha ricordato tante cose: "Le pagine della nostra vita", "Dear John"...tutte cose che mi hanno distrutto i feels. È piena di sentimenti, di dolci sofferenze e sono contenta che sia finita bene, se lo meritano. Brava, mi hai fatta commuovere.
Posso dire che mi dispiace per Evan? Poveretto...però Harry è di Louis, nessuno può amarlo fino a quel punto. Nessuno può farne una ragione di vita così totalizzante: Harry è l'universo di Louis, la sua ancora.
Smettono di vivere, se non gravitano l'uno intorno all'altro. Ho amato moltissimo le citazioni, le frasi, i dialoghi...c'è poesia, c'è amore, tanto amore.
Grazie, un bacio.
Flavia

07/04/14, ore 16:56

é bellissima!!
ho pianto, un sacco! oddio è così bella e pena di sentimento!
complimenti, anche per le frasi delle loro canzoni, e per la poesia!!

07/04/14, ore 14:31

È davvero, davvero, davvero splendida. Complimenti, sul serio. Hai un modo di descrivere le situazioni e i sentimenti che è a dir poco fantastico. Per non parlare della storia! È davvero una bella trama e stavo per piangere dalla gioia! Ancora complimenti.
Fun_for_life_

07/04/14, ore 12:16

Looooooove *-*
Ho appena finito di leggerla e indovina un pò? Ho i brividi *-* L'ho adorata, davvero. Sei stata originale con l'idea sulla perdita della memoria e mi è piaciuto tanto come hai raccontato le cose. Non capisco perchè fossi dubbiosa sulla storia perchè è davvero, davvero bella! :)
Non farti venire più dubbi del genere e soprattutto, non tenere queste storia nascoste nel tuo pc per così tanto tempo.

p.s. Non vedo l'ora di leggere Bitter Love <3

07/04/14, ore 12:05

Ho trovato questa os stammattina mentre aspettavo l'auto. L'ho iniziata a leggere e arrivata a metà mi veniva da piangere ma dovevo trattenermi. Ho finito si leggerla adesso in laboratorio linguistico e ho pianto,tanto. La storia é originale ma semplice e terribilemente coinvolgente. Potrebbero farci un film. Inizialmente mi aspettavo che Louis morisse e invece con la perdita della memoria mi hai proprio colpito.Scrivi davvero bene e penso che leggerò anche altre tue storie. Devo dire che é la mia preferita! ♚♡