Ziva: il ritorno
di pandy12

07/04/14, ore 20:37

Ciao... Allora sinceramente questa storia mi é sembrata un po' non scorrevole. Per esempio se metti prima il nome di chi parla la rendi meno scorrevole e poi il personaggio di Ziva mi è sembrato estraneo al vero personaggio.
Non rimanerci male perchè sono solo consigli che puoi anche non seguire... Hai avuto comunque un'idea bella che secondo me se ritocchi qualcosa è davvero splendida come idea. Mai arrendersi quindi continua a scrivere.
Baci
Ziva4ever

07/04/14, ore 18:18

Ciao! l'idea è molto carina, ma devi lavorare ancora un po' sulla realizzazione...
Per esempio se scrivi " Dinozzo: ..." cioè chi parla lo metti prima rendi il testo meno scorrevole.
Ti prego di non rimanerci male se ti ho messo una recensione neutra, anche per me è stato così la prima volta e stupidamente mi sono tolta dal sito...poi è passato del tempo, ho migliorato la mia scrittura (grazie anche a quelle recensioni ) e ora ho scritto nuove cose che mi soddisfano di più. Non fare il mio stesso errore, continua a scrivere e a sviluppare le tue belle idee.
ah, Gibbs si scrive con due b.
AW