Domenica
di ZouisTatoo

27/02/15, ore 12:29

Ehi, ciao.
Lo so che hai scritto questa ff un po' di tempo fa, ma ci tenevo lo stesso a dirti che mi è piaciuta moltissimo!! Io adoro le Ziam e questa è mitica!! In particolare mi piace perché non è AU. Insomma, io amo le AU, però alle volte è bello leggere storie più reali..
Zayn e Liam sono dolcissimi e credo che non sia poi molto diversa la realtà che li riguarda!! Quando Lì fa la proposta mi sono sciolta, più di Zayn...😃
E quando poi Zee si butta su Liam sono partita verso altri mondi..
Guarderò il tuo profilo per vedere se hai altre Slash così carine..
Ciao, a presto
Sunshine
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:31 pm)

27/07/14, ore 12:53

Ma puoi immaginare quanto io stia morendo in questo momento? I miei ziam feelings si sono dispersi nella tua storia perché ad ogni cosa che succedeva, ad ogni parola e tenerezza io stavo decisamente morendo di gioia e dolcezza perché hai scritto un episodio bellissimo e toccante!
Non so nemmeno cosa dire, mi è piaciuta un sacco e questa finisce tra le mie preferite!
Sai, a volte non serve saper usare un linguaggio aggraziato o dettagliato... A volte basta anche solo il succo della storia a renderla bellissima, ed è quello che suppongo inconsapevolmente hai fatto tu!
Mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti!

- tiamoharreh

12/04/14, ore 10:59

Bellissima finalmente una bella storia senza cose drammatiche,funerali , incidenti catastrofi ma solo una bella e romantica storia d'amore di quelle che fanno bene al cuore brava brava e poi diciamoci la verità chi non vorrebbe che almeno una volta nella vita avere una bella dichiarazione d'amore così ciao ciao kiss

08/04/14, ore 21:22

I miei complimenti ragazza! ho avuto modo di leggerla ieri sera e mi ha completamente rapito il cuore! Liam è qualcosa di meraviglioso e la frase che ti ha ispirata è una delle mie citazioni preferite! Ah che piacere leggere una cosi bella storia! alla prossima!

07/04/14, ore 15:59

SANTO CIELO I MIEI FEELS ZIAM. Li hai mandati tutti alle stelle con questa OS così romantica, così fluff e così PERFETTA che nemmeno ti immagini. La frase innanzitutto è molto significativa, ma la storia che c'hai costruito sopra è nettamente superiore. Innanzitutto è scritta benissimo, c'è molto spazio per i sentimenti e ti giuro che mi batteva fortissimo il cuore quando leggevo la proposta di matrimonio. A parte questo e il romanticismo di fondo, mi è piaciuta tanto anche l'idea di Liam che si arrampica e questa frase: "Tutti sanno che Zayn quando dorme non lo si sveglia nemmeno con una tromba suonata dritta nelle orecchie". E' mica autobiografica? :D No, scherzo, la mia parte preferita è:"Sarò accanto a te in ogni momento, che tu sia felice, triste, nervoso o semplicemente stanco di tutto. Io sarò lì, accanto a te, dovessi attraversare un oceano a nuoto". Basta, mi hai stregata con queste righe <3 . Ah, sappi che sono contenta di riaprire ogni tanto il mio vecchio account perchè significa che devo recensire una tua storia. E questa merita davvero <3