La festa.
di Goten87

10/07/08, ore 12:57

Wow è troppo bella!! si vede che l'hai scritta con il cuore...è triste ma molto dolce...che bel regalo che hai fatto a lory ^^ bravo

10/07/08, ore 11:53

Ciao, complimenti è davvero una bella storia, molto dolce anche se un pò triste, povero Goten! Mi è piaciuta tantissimo la fine quando lui dice che vuole che lei sia felice e poi se ne va, davvero molto toccante! Ancora tanti compimenti! Baci Sonia

10/07/08, ore 10:19

ciao...è bella,malinconica ma molto profonda...bravo! A proposito,non aggiorni più "Come ti rovino la Capsule Corporation"?mi piaceva così tantoooooo!

10/07/08, ore 09:13

wow è proprio carina..mi stanno uscendo le lacrime(lo so sono una stupida...^^'')complimenti è davvero bella

10/07/08, ore 08:07

ohh...Jikis!! Ma è bellissima questa fic ç___ç troppo bella!! quasi mi mettevo a piangere...ti è riuscita bene c'è tanto sentimento!!!! BRAVO!! Un bacio

10/07/08, ore 01:43

la tua breve storia è davvero molto tenera e tu dici di non aver motlo curato la forma? non è vero....la tua piccol fanfic è molto intensa,ho tenuto gli occhi incollati allo schermo..chissà se è un pò autobiografica.....ciauciau

10/07/08, ore 00:37

Che bellina questa storia...povero Goten..non vedo l'ora di sentire una tua nuova storia..ciau ciau baci baci vivvina