I hear the bells
di lenemckinnon

18/08/18, ore 19:12

Okay.
Io AMO la Blackinnon, e davvero HO BISOGNO che sia canon, ma dato che (ahimè) la Rowling a volte è davvero crudele, dovrò accontentarmi delle fanfiction e di questi splendidi ed esilaranti missing moments.
Quello che hai scritto tu, è ESATTAMENTE come mi immagino il rapporto tra il nostro amato Sirius e Marlene.
*fa un applauso all'autrice*
Quindi complimenti.

25/03/15, ore 10:01

Dopo la recensione che mi hai lasciato (che leggo e rileggo per quanto mi ha reso orgogliosa) mi pareva brutto non passare a lasciartene un'altra anch'io.
Premetto che "Bride Wars" è uno dei film rosa/comici che preferisco, e che ogni anno ho la NECESSITA' di ripescare.
Premetto che il personaggio di Liv (Kate Hudson nel film) è uno dei personaggi che più ADORO tra tutti quelli che possono popolare tutti i film che ho visto (e non scherzo nè voglio essere presuntuosa se ammetto che di film ne ho visti proprio tanti - forse il numero di film che ho visto non riesce a battere solo i libri che sono costretta a ripetere per l'università).
Ti ho già detto che anche per me Blackinnon è la OTP per eccellenza, e che anch'io immagino il loro rapporto molto... lontano dall'essere tranquillo e pacifico, ecco.
Sul fatto che Sirius debba essere sempre, irrimediabilmente single... ho le tue stesse reazioni al riguardo.
Quindi, che altro dire? Brava!
Mi aspetto a breve altri dieci righe (almeno) altrettanto divertenti su un missing moment.
Un bacio
Osbourne

12/08/14, ore 16:38

Bella storia, davvero, la coppia Black-qualcuno con un alto senso dell'umorismo (non uccidermi se ti dico che la mia coppia preferita è la Blanks e non la Blackinnon, se conosci la fic The final chance potresti capirmi) mi fa davvero ridere tanto. Se poi l'episodio riprende una scena di Bride Wars è anche meglio! E no, Sirius nella mia testa non è mai stato irrimediabilmente assurdamente single, capisco. Okay, qui mi son dilungata anche troppo. A presto
Kisses,
-A

15/06/14, ore 15:22

Tra Sirius e Marlene è difficile non creare un rapporto conflittuale stuzzicante che nasconde una grande attrazione ;)
Le risposte precise e taglienti di Sirius intrigano molto e Marlene infuriata tanto da non riuscire a controbattere mi fa sorridere.
Mi piace molto come hai reso il rapporto tra i due. Diciamocelo, i rapporti senza battibeccare non rendono giustizia! Lo stuzzicarsi e il prendersi un pò in giro rendono tutto più vivo e di gran lunga più divertente, ma i momenti dolci devono sempre esserci :)
Vado a leggere la prossima storia, un bacio <3

24/05/14, ore 20:09

"Bella, con gli occhi azzurri e i capelli... irrimediabilmente blu" questa è stata la descrizione di Marlene che mi è venuta in mente appena ho letto la parola "blu" nella tua storia!

Coooomunque! Dovresti assolutamente scrivere altre Blackinnon come questa, per la gioia dei miei occhi (perché sì, Sirius non può essere single, punto e basta).

Spero che scriverai ancora e ancora!

Baci baci!

21/05/14, ore 15:15

Ehi! :D Dopo la recensione che mi hai lasciato, sono venuta a farmi un giretto sul tuo profilo ... e waaah, adoooro questa storia *_* E' stupenda e tenerissima, e Sirius è proprio il mio Sirius, il mio personaggio preferito *_* La Rowling dice chiaramente che lui era un gran figo, sia da giovane che da adulto, quindi sappiamo entrambe quanto possa essere improbabile che sia rimasto single per tutta la vita :'D Io sono più del parere che, se era un figo, godeva della sua condizione e ci provava con tutte, facendosele tutte, e forse anche James: i più bravi e popolari della scuola devono aver avuto delle ammiratrici :D Se le ha avute Harry Potter, poi, figurarsi uno come Sirius ;)
Adoro tutto di questa storia, e anche il fatto che Sirius sappia che cosa sia un puffo :D Il che non è neanche così improbabile, dato che comunque la Rowling ci dice che aveva dei poster di donne sensuali babbane appesi in camera, e quindi chissà: girando per i giornalini, magari ha trovato anche la foto di un puffo :D
Complimenti ancora per la storia e alla prossima! :D