There's nothing left to say.
di YouCould

17/11/14, ore 23:44

Awwwwwwwwwwwwwwwww! =3
è di una dolcezza che fa paura! (ovviamente in senso positivo! Ci mancherebbe altro) XD
Nico e Percy... secondo me Rick lo ha fatto apposta! li trovo benissimo insieme!
Anche agli inizi quando proprio non la sopportavo dovevo ammettere che erano una gran bella coppia ù.ù
Ora, che adoro la coppia (ho cambiato idea estremamente velocemente) Praticamente la maggior parte delle cose che leggo sul fandom sono su loro due XD
La trama è una cosa epica! Cara YouCould c'hai azzeccato di brutto!
Dico davvero, quando Percy ferma Nico un attimino prima che parta per uno dei suoi Viaggi d'Ombre e lo BACIA!!! Beh... dio avevo gli occhi lucidi e il cuore che sembrava impazzito.
Bhe che a Nico piaccia il verde lo avevo immaginato anche io: 1 Per il cappello di Bianca, non so perché ma appena l'ho letto mi ha colpito il farro che fosse verde. 2 Ovvio, gli occhi di Percy (a dir la verità anche io ho un amico dagli occhi verdi a cui piace ma veramente taaaanto nuotare e stare a mollo in acqua .... oddei! Se fosse figlio di Poseidone!?)
Ti lascio, così non ti rompo colle mie riflessioni idiote! ;)
ciaooo e un abbraccio da L.K.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 11:46 pm)

15/04/14, ore 18:44

Awww❤️
Ma che amori che sono questi due pucci-pucci
(Perdonami gli aggettivi inventati di sana pianta) davvero è la tua prima Ff?
-scusa hai qualche problema per caso?-
Scrivi in modo stupenderrimo!
Sei davvero brava: complimentissimi!
Io amo la Pernico: non so perché ma li shippo un sacco!
Adoro Annabeth percarità ma Percy e Nico insieme sono così lovvosi😍
Baci a presto❤️❤️

14/04/14, ore 15:23

SESTO CLASSIFICATO al contest "Percabeth or Pernico? This is the problem"

Grammatica e Sintassi: 10/10
Stile e Lessico: 8/10
Originalità e Trama: 8/10
Utilizzo Citazione: 5/5
Gradimento Personale: 3.5/5
Totale: 34.5/40
Parto dicendoti che adoro il titolo di questa storia. Non so se lo sai, se l’hai fatto apposta, se mi hai letto nella mente, se hai poteri soprannaturali o altro, ma Nothing left to say è una canzone degli Imagine Dragons, e io stravedo per gli Imagine Dragons. Passando oltre il mio sproloquio, posso dire che, in generale, la one-shot mi è piaciuta. Hai centrato l’IC di Percy e Nico, che quindi si sono comportati in modo naturale. Hai saputo amalgamare bene la citazione, sia perché è da Percy rassicurare le persone, sia perché continui il discorso, facendo in modi che la frase si inserisca bene nel puzzle delle vicende. Non ho notato errori se non due o tre ripetizioni, ma la lettura è stata scorrevole e non mi sono appisolata xD
Ho trovato un po’ strano che Nico e Percy si comportassero quasi come due estranei, perché, comunque, loro due si conoscono da parecchio tempo, anche se non si frequentano ogni giorno. A questo proposito, ho trovato forse un po’ troppo raccontato l’evoluzione del loro rapporto e strano, non appropriato, che Nico e Percy si confidassero subito che si amassero. Al posto tuo, avrei aspettato un po’ di più, lasciando crescere i sentimenti. I sette della profezia sono sia romani che greci, quindi Jason, Hazel e Frank dovrebbero stare al Campo Giove, non quello Mezzosangue. Se c’è un motivo per cui hanno deciso di stare tutti uniti – es. Jason non vuole lasciare Piper e vedersi con lei di rado – sarebbe bastato poco a spiegarlo. La spiegazione della rottura tra Percy è Annabeth è sensata, anche se, pure qui, ho sentito una certa fretta nel loro distacco, forse una liberazione, nonostante i due ne abbiano passate tante insieme. Mi sarebbe piaciuto che Nico usasse altri aggettivi oltre a “bello” per descrivere gli occhi di Percy. Sul piano emotivo, non sono stata totalmente coinvolta, infatti ho trovato il testo un po’ piatto dalla parte sentimentale. Se fossi riuscita a entrare di più all’interno della OS, sono sicura che avresti ottenuto un punteggio più alto. Essendo la tua prima, però, comprendo che non sia così facile da fare, non lo è neanche dopo tanta pratica^^ In generale, hai fatto un buon lavoro, che con un lavoro di lima sarebbe stato perfetto.

07/04/14, ore 22:58

Awww, che carini! >_<
Mi piace troppo questo One shot.
Sei sicura che sia la prima che scrivi?
Perchè secondo me è scritta molto bene per essere la prima, davvero!
E no, non mi sono addormentata mentre leggevo, piuttosto mi sento come se avessi bevuto tre tazze di caffe con quattro zollette di zucchero ciascuna!
Che significa, che ora non riesco a dormire grazie a te. (Non è vero, dopo, non appena crollo sul letto mi addormento in meno di un minuto. Mi credi?)
Comunque, molto carina la storia. Tanti complimenti per essere la tua prima. ^_^

Sherlin