The Minecrafters II - La guerra dei due mondi
di TheHellraiser

07/06/14, ore 15:18

che bello, tutti la appoggiano :')
e Kyle ha avuto quello che si merita, finalmente haha xD
bellissimo anche questo capitolo, come sempre!
spero tanto che vada tutto bene ad Arcadia e che Dynamopolis resista abbastanza.. e che nel frattempo non venga attaccata anche New Emerald City >.<
è in corso proprio una bella guerra..
ci si senta alla prossima recensione!

07/06/14, ore 15:05

aww ma che carini! io sapevo che sarebbe successo qualcosa, lo sapevo! e spero che questo sia solo l' inizio di quel qualcosa haha :')
bellissimo capitolo! mi è piaciuto un sacco u.u
mmh mi chiedo chi voglia parlare con Stella e perché.. non posso aspettare xD corro a leggere il prossimo!

07/06/14, ore 14:44

ma no, non c' è motivo per odiarti xD
purtroppo nessuno è invincibile..
anche questo capitolo è bellissimo, non so che altro dirti!
sono curiosissima di sapere cosa succederà ai nostri players nel prossimo capitolo.. **

07/06/14, ore 14:43

Oh, questo capitolo è molto... piccante. Anzi, infuocato.
Beh, Stella ubriaca... Danny è definitivamente nei guai, ma è troppo dolce.
Il mio personaggio preferito resta Wesk, ubriaco o sobrio che sia.
Comunque, non ce ne sono di errori di battitura, almeno da quel che ho potuto vedere!

07/06/14, ore 14:25

ehi ehi, ma che bello :') non pensavo che lo scambio sarebbe stato così facile haha, ma meglio così!
non vedo l' ora di sapere cosa succederà, se davvero quella non era una trappola e se servirà a qualcosa..
beh, devo leggere il prossimo capitolo per scoprirlo xD

07/06/14, ore 13:59

bellissimo capitolo anche questo **
Michael mi piace tantissimo, penso che sia un personaggio fantastico haha xD si vede proprio che Stella ha preso da lui!
uhm, non pensavo che Danny le avrebbe raccontato tutto così, subito.. ma va benissimo così, anzi!
adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. non resisto..

07/06/14, ore 13:41

uuh lo sapevo che sarebbe entrato nel portale **
è stata ingegnosa Stella a fregarlo in quel modo, e lui è stato gentile ad aiutarla dandole il lembo del suo mantello..
mi chiedo costa stia succedendo agli altri tre player, e cosa succederà a loro due adesso..
aww corro a leggere il prossimo, non posso aspettare xD

07/06/14, ore 13:28

ma che bel capitolo **
wow, il piano di Stessa sembrava poter funzionare.. peccato che invece i tre players non sono riusciti a scappare mentre combatteva nell' arena!
ma almeno è scappata lei.. e wow, che combattimento!
adesso mi chiedo se correrà al portale per andare ad avvisare suo padre oppure se escogiterà qualcos' altro, e se riusciranno a raggiungerla prima che arrivi al portale..
che curiosità >.< vado a leggere il prossimo!

07/06/14, ore 11:36

Beh il principe ha avuto un comportamento nobile, lodevole u.u
Wesk è davvero un pazzo scatenato asd
Poi non so che dire lol
Al prossimo capitolo °°

06/06/14, ore 23:06

interessante la cosa del Fratello di dio xD
comunque, bellissimo capitolo! non mi aspettavo che li catturassero, non così presto almeno.. beh, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo! (tanto per cambiare.. xD)
chissà come riusciranno a tirarsi fuori dai guai questa volta :')

06/06/14, ore 15:56

uh ma che cosa interessante :') non so che altro dirti haha il capitolo è bellissimo, e non vedo l' ora che vadano nel Nether! voglio proprio vedere cosa succederà :3

05/06/14, ore 23:41

ma che intro promettente :')
ispira, e anche tanto! e incuriosisce..
ma non posso leggere altro perché sono stanca morta.. spero solo di non dimenticarmi di continuare a leggere, dato che mi dimentico tutto.. conoscendomi mi dimenticherò anche di questo D:
incrociamo le dita perché non accada, non può accadere.. perché già so che anche questa fan fiction è una meraviglia e non posso proprio perdermela!
alla prossima (spero)

04/06/14, ore 18:30

E' stramaledettamente bello vedere la reazione di mary quando capisce che il suo presunto padre era un gran cornuto asd
Stupefacente il ritorno a sorpresa di Michael. E poi una domanda:
Ma se Kyle sta sullo stomaco agli altri capifazioni e agli altri creative perchè non lo depongono? Mi sta leggermente antipatico quel cogl... c:
Comunque perchè non fai un capitolo speciale su tutte le relazioni di Michael? Forse però è un lavoro un po' troppo lungo

04/06/14, ore 17:54

Oh mamma mia *-*
Da quando ci sono io è tutto più bello(?)
No a parte gli scherzi, sei stata favolosa nel descrivere in un modo così realistico e coinvolgente le fasi dell'assedio *-*
Chissà in che condizioni troveranno dynamopolis. Aggiorna presto(??)

04/06/14, ore 17:13

A me piace che Michael sia morto. :)
Bellissimo capitolo, amo sempre di più herobrine, che puccioso che è <3
(?)
E stella tutt'ad un tratto rimane esterrefatta dal fisico di danny. Che porcella e.e