Paparazzi
di JasonMcCann99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/15, ore 20:21

Bellissima storia davvero l ho amata sei bravissimaaaa
Alla prossima
Baci <3

31/12/14, ore 03:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

17/08/14, ore 04:53

TI PREGO TI SCONGIURO METTI IL RIEPILOGO.. AMO LA TUA FAN FOCTION E COME SCRIVI TI PREGOOO!!!!!

01/08/14, ore 01:13

Spero che pubblicherai un epilogo perché questo capitolo é stato davvero bello e sono felicissima che sia finita bene come storia, speravo in un lieto.fine hahahahaha non vedo l'ora do leggere l'epilogo ,
XOXO Giorgia
PS scusa ma sono dal telefono

31/07/14, ore 21:14

si si si si si si si si si si VOGLIO QUELL EPILOGO ORA!!!! capitolo meraviglioso, prefetto, unico, bellissimo, stupefacenteee
PETENDO IL CAPITOLOOOO mi sono affezionata troppo alla tua fan fiction e ora che é finita mi dispiace un casino!! ti prego pubblica l'epilogo!! bacionii ♥♥

26/07/14, ore 02:38

OH MIO DIO! No cazzo! Justin non può portarsi via Hope! Devono essere una famiglia! E poi lui cosa vorrebbe fare?! Non sa come si cresce una figlia. Per lo meno Kyla Jai e Jordan non hanno mai fatto mancare niente alla piccola Hope. E anche se non ha conosciuto suo padre fino ad ora, è una bambina felice! Spero davvero che Justin non lo faccia. Spero che tornino insieme. Spero che Hope crescerà con papà e mamma e non con mamma e zii! Ha bisogno di un padre ma anche di una madre. Devono stare uniti. Almeno per il bene di Hope.
Adoro non sai quanto questa fanfiction e ho urlato quando ho visto che avevi aggiornato!! Hahah ok magari urlato è troppo ma ero davvero contenta! Bravissimaa! In così poco tempoo! Bhe dato che ti sei svegliata piena di idee ti consiglio di iniziare subito a scrivere prima che ti passi tutto di mente ;) Un po' anche perchè voglio sapere cosa succederàà!! E prima è meglio è! Quindi se vuoi aggiornare domani fa pure così perdo un po' di peso dato che faccio i salti di gioia quando aggiorni! Lol
Ok smetto di sparare cazzate e vado a dormire ;) Ci sentiamo domani se aggiorni lol byee ♥
Swag♡

25/07/14, ore 18:40

ma non é giusto!!! di solito quando i genitori si separano i figli vengono dati alle madri!!! perche justin deve rovinare tutto?? perche non possono semplicemente tornare insieme ed essere felice come tutte le altre coppie normali?? comunque la storia é davvero bellissima, amo troppo la tua storia e come scrivi! aggiorna presto pleasee <3

23/07/14, ore 15:33

che bello, finalmente justin si è fatto rivedere. non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due ❤

22/07/14, ore 02:45

Oddiooooo!! Penso e spero che sia Justin alla porta! Aww che bello se si rimettessero insieme! Sarebbero la famigliola perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cos'accadrà :D Comunque si, i capitoli sono più lunghi. Brava, continua così! ;) Ci si sente alla prossima! Ciao ciao bellezza :) ♥
Swag♡

21/07/14, ore 22:25

Devi continuare aggiornare,ASSOLUTAMEMTEEEE mi piace troppo questa storia (':

21/07/14, ore 21:32

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no NON PUOI LASCIARMI COSI !! io soffro se mi lasci così cavolo!! Sono sicura che è Justin e io DEVO SAPERE COSA SUCCEDERAAA O MUOIO. Tu non vuoi che la tua fan numero uno muoia vero??? allora ti prego aggiorna il primo possibile!!
una curiosità, ma quanti anni hai? scrivi come se fossi una scrittrice vera e propria con una grande carriera alle spalle e non sto scherzando!!
brava brava bravaa

21/07/14, ore 19:34

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà perché sono davvero molto curiosa.
Hai ragione i capitoli si stanno allungando leggermente e più lunghi sono meglio è !
alla prossima ,
XOXO Giorgia

10/07/14, ore 23:48

È bellissimaaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace moltissimo, spero davvero tu la continui presto!❤️😘

10/07/14, ore 09:22

davvero davvero incredibile, ogni volta mi stupisci!! continua presto!! pleaseee ❤

09/07/14, ore 19:35

Aww ma che bello! Mamma e figlia :) Anche a me mancano Justin e Kyla insiemee :( Spero che i Jyla (?) ritornino prestoo! Capitolo molto bello!
Alla prossima, bellezza ;)
Swag<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]