Recensioni per
Assassinio alla festa
di Luna Dubhe Baggins

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/04/14, ore 19:00

La vecchietta che assomigliava alla regina Elisabetta inquietante? A me inquietante sembra un padre che porta la figlia di quindici anni in una scena del crimine! (ma che fortuna, ci andrei anche io se potessi... mannaggia! però la gente comincerebbe a farsi delle domande sulla mia sanità mentale...)
Gilda! Quante donne accoltellate si sognerà di notte? Ovviamente nessuna! Sangue freddo e mente calcolatrice (un po' stile psicopatica). Consulente... ehm... è un po' irreale (ma è ok così) che una ragazza minorenne possa solo avvicinarsi ad una scena del crimine, nemmeno se accompagnata dalla regina di Inghilterra (aspetta... non era anche lei alla festa? Ecco, forse è stata lei a metterci una parola buona...).
Gilda passione "diventerò una criminologa!"
Mi è piaciuto nonostante l'ironia con cui ho commentato (no, non faceva ridere *addio*), è carina ma (sorry not sorry) io sono per quelle chilometriche soprattutto se si tratta di omicidi.
Questa è divertente e leggera, forse diversa perché manca quel pizzico di splatter a cui sono abituata, comunque bella e piacevole da leggere.
recensione positivissima ;)

un abbraccio
mery