Giornataccia soldato?
di _SamanthadettaSam_

25/04/14, ore 13:40

Molto carina questa Jock,povero Brick gli hai fatto avere proprio una giornataccia ma direi che sulla sera è migliorata,davvero molto bella l'idea delle foto.Jo mi pare abbastanza IC,anche se un pò più dolce del solito(peccato che Brick non abbia partecipato ad All-Stars:sarebbe stato di certo nei Criceti Eroici,ma chissà come si sarebbe evoluto il suo rapporto con Calamity).
Farkas.

07/04/14, ore 21:11

Oddio, che bella, ma anche un pó triste, non nel senso che sia triste, ma nel senso che gliene capitano di tutti i colori al povero Brick!!! XD
Okay, forse non mi conosci, e sarebbe opportuno presentarmi, ma non ho voglia xD

Comunque,tornando alla recensione, solitamente non si sente mai parlare di coppie come Brick e Jo, ed è un vero peccato, perché a me piacciono un casino insieme, anche se non só il perché ma a Jo io la vedo bene con Lightning, ti ribadisco che è una mia idea personale, e che nessuno sarà mai d'accordo con me, ma va bene così xD

Comunque è bello ogni tanto leggere qualcosa di diverso dai soliti Gwen/Trent, Gwen/Duncan/Courtney, non dico anche Alejandro e Heather, perché non mi stancherei mai di leggere di loro xD (si, sono la mia coppia preferita xD )

Comunque bella storia u.u
A presto!!!
Weeeimaaa <3

07/04/14, ore 19:07

*Hope arriva con una megatorta alla Nutella* Taanti auguuri a tee, taanti auguuri a tee, taanti auguuri aa Sammy, taanti auguri a tee!♥
Inizio col dire che io stravedo per la
♥Jock♥ perchè sono assolutamente dolcissimi insieme *w*
Già, ci sono delle giornate proprio brutte, ma poi, nel caso di Bricchino, si risolvono al meglio...

Cioè, quasi al meglio, potevano anche darsi un bacetto... ma sappiamo tutti com'è Jo... e per questo la adoriamo! Vai Jo
Non lo so... ultimamente sono fissata coi cuoricini, forse perchè su questo fandom ci sono storie come questa che ti fanno cariare i denti dalla dolciositaà *-*
La trama è super, scritta benissimo -sia grammaticalmente, sia come descrizioni e pensieri dei personaggi, sia come dolcezza-
ed è un capolavoro che va sicuramente nelle ricordate *w* Baci,
Hope♥

07/04/14, ore 19:07

Ehi ciao sono marty3000. Innanzitutto Buon secondo anniversario qui su efc!!!! Ho letto altre tue storie già da quando non ero ancora iscritta e appena potrò te ne recensirò qualcuna. Allora per quanto riguarda questa storia mi è piaciuta molto e hai anche saputo rendere bene i caratteri dei due protagonisti (specie per le figuracce di Brick), e poi mi piace leggere storie su questa coppia anche se non è ufficiale, nel cartone (uffaa!!!!). Ehm...non ho altro da aggiungere per cui mi dileguo, e ancora auguri!!!
A presto :)