50 anni in attesa del tuo ritorno
di Death_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/21, ore 22:54

Bellissima Storia, brava. Sono riuscita a finire di leggere questa Storia dopo tanti anni che l'hai finita di scrivere, scusa. T_T
Che bello che tutto si è risolto e hanno entrambi i 2 Fratelli riavuto le loro Amate e un altro figlio, e Gaya con Nathan hanno avuto 2 Gemelle. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

13/04/17, ore 16:11

ho appena finito di leggerla è belisiima e mi è piaciuta molto inoltre sono felice per Sesshomaru finalmente potrà vivere felice con la sua famiglia e sopratutto con Rin

02/07/14, ore 15:49

Ciao carissima death_thekid99
rieccomi qui, nuovamente in ritardo, a recensire i tuoi capitoli. Che dire... mi ero davvero agitata e preoccupata per le storti di Gaya. Pensavo che non ci fosse più nulla da fare ed invece.... per fortuna si è risolto tutto! Bellissimo finale! Complimenti! ;)

05/05/14, ore 14:09

Ciao. L'ultimo capitolo è stato bellissimo!!!!! *O* Tutto finisce bene! Beh, spero che leggeró altre storie tue!!! Scrivi veramente molto bene! Bye! Ah, visto che ti piace la coppia di Rin e Sesshomaru, vorresti leggere la mia storia? Si intitola Rin, Sesshomaru e il rubino della ressurrezione. (((InuYasha: Ehi, non fart spam! -lo so, peró visto che le piace Rin e Sesshomaru ho pensato che sarebbe un'idea carina!)))
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:25 pm)

04/05/14, ore 20:31

una storia bellissima, sono commossa. Non potevi scegliere un finale migliore. NON ho mai letto una storia così bella. COMPLIMENTI!!!!!!

04/05/14, ore 14:02

oh che finale. sono tuttive felici e ccontenti e noi senza fare niente. aha dice cosi mia nonna. in fine Rin é ritornata e anche incinta. ahah peccato che sia finita. alla prossima. e stato un piacere leggerla.

04/05/14, ore 12:55

No quanto la odio kikyo😡😡😡 brutta cretina che non è altro! Dovrebbe bruciare all'inferno!

04/05/14, ore 09:19

le ho riconosciute subito, mi strapiacciono quelle due canzoni, soprattutto quella che canta sara e seira

03/05/14, ore 22:32

😢😢😢 sono commossa, povero sesshomaru non si merita tutta questa tristezza, povero...

02/05/14, ore 22:35

Eccomi di nuovo! Kikyo questa volta è stata veramente cattiva! Beh, spero che Gaya non le dia il suo cuore... Ti saluto! Bye bye! -Yami16

02/05/14, ore 21:59

Io mi arrabbio. kikio doveva essere morta, ma x nostra sfortuna si trova ancora tra i piedi. se nathan nn si muove lo vado a prendere io, e sesshomaru rimane li impalato spicciatevi. ok sono partita in 4. ALLA PROSSIMA.

01/05/14, ore 16:57

Chi è? Chi ha imbrogliato tutti quanti? e dov'è il vero InuYasha? Sesshomaru bentornato. No voglio il continuo. Ah perchè non mi scrive la tastiera? uffa ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D

30/04/14, ore 11:04

non sei la sola in ritardo, è stata una settimana frenetica, ma finalmente eccomi qua sono pronta a recensiore . io nn mi faccio troppe domande é meglio dire film. devi sapere che il mio povero cervello chiede pietà. ho ben tre storie in testa e nn posso postarle xk mi sono posta dei limiti e questo comporta congetture sconvolgente
cmq finalmente s siamo arrivati dai Inuyasha, come al solito lo zuccone fa troppi rumori. ma vedremo nel prossimo che succederà ... adoro la coppia dei principi. ok vado Alla prossima.

28/04/14, ore 18:04

Ciao death_thekid99
eccomi di nuovo qui a recensire i tuoi capitoli... ancora una volta in ritardo. Ti chiedo scusa di ciò.
Mi sono piaciuti molto, soprattutto quello dove narri di come si sono conosciuti i genitori di Inuyasha. Sono davvero curiosa di scoprire il motivo che ha spinto Kikyo a sigillare Izayoi. Chissà perché l'avrà fatto

27/04/14, ore 11:45

Bellissimo pure questo capitolo! Spero che quando torneranno da Kagome per rimuovere il sigillo, InuYasha li accolga meglio dell'altra volta! Baci! -Yami16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]