Tensioni
di Lily1013

20/07/12, ore 18:55

moltoooo um particolare ma oscar sarà di andre' bella davvero

25/09/11, ore 12:48

Allora, questo sì che è sesso all'ennesima potenza, è divoratore, pieno di rabbia perchè in fondo quello che entrambi cercano l'una dall'altro non è solo questo. E' solo la solita codardia di Oscar nei sentimenti. E si punisce, definendosi da sola come una puttanella stronza. Ma in fondo non è questo che pensa di sè, in fondo sa che si tratta di paura d'amare.
Ma per lui non è cos'. Lui la ama, e se questo è ciò che lei può dargli, allora lo accetta e attende che le cose cambino, che il sesso sia anche amore.

21/12/10, ore 23:39

coinvolgente all 100% brava :)

07/11/10, ore 23:31

Avrei voluto che tu vedessi la mia faccia quando ho letto le ultime 12 righe. da contentissima che finalmente i due hanno fatto quello che dovevano fare, a di sasso quando ho letto che l'unico amore che lei riesce a dargli è solamente puro sesso.
nonostante ciò, ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a descrivere tutto senza mai cadere nel volgare, e il tuo modo freddo di descrivere gli avvenimenti mi è piaciuto tantissimo. brava davvero!

24/08/10, ore 22:50

Guarda, confesso che la tua fanfic mi è piaciuta abbastanza. E' bella perché è molto reale, rispecchia un pò quello che succede veramente nella realtà durante il sesso, senza che sia considerato "sporco".

L'unica cosa che non mi va giù sai qual'è? Oscar che non riesce ad amarlo.
A mio parere Oscar è diversa, almeno da come l'ho intesa io. E' una donna molto dolce, che desidera donare dolcezza e riceverne altrettanta.
L'unica pecca insomma ^^

Ultima cosa. Ho trovato POCHISSIME ff qui su questo sito scritte bene, la tua è tra queste ;)

13/06/10, ore 22:35

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Il racconto in sè, è la descrizione dettagliata, quasi spietata, brutale e molto cruda, realistica anche nel linguaggio diretto eppure non volgare di una scena erotica che non scade in facili romanticismi; piuttosto si sente la sofferenza, il tormento e la rabbia per questo amore così difficile, che lascia quasi i personaggi alla loro solitudine e dopo l'amplesso c'è solo l'incapacità di comunicare. Merita, perchè è una one-shot certamente non facile, ma assolutamente originale e insolita.

11/11/09, ore 13:32

bella ff!
Questa oscar non ci fa vedere il suo lato "amoroso", Andre' invece sì... è talmente innamorato di lei che gli basta darle solo sesso!
Anche se io preferisco la storia d'amore...
ciao

15/12/08, ore 01:44

Trovo bene la struttura del testo, dove non sapiamo chi ne sono e cosa accade finchè arriva il finale, che è davvero un colpo ma che rende senso a tutta la storia. Anche fedele con la psicologia dei personagi, dove Oscar sempre si tiene dentro tutto quell che prova, e li dimostra a modo suo, un po' contorto. Io credo che questo topico potrebbe sviluparsi su un racconto più lungo, anche se così come è, è davero buono! Complimenti!

08/11/08, ore 15:14

complimenti, è una storia bellissima! riesci a descrivere perfettamente l'amore di Andrè e la paura di Oscar. molto coinvolgente, mi ha fatto emozionare

10/09/08, ore 13:36

WOW!!!!!! hai capito lady oscar!!!!? ihihihih....mi sono divertita molto nel leggerla!!!!

11/08/08, ore 23:31

molto intensa questa ff anche se amara nella sua conclusione.

30/07/08, ore 10:22

Molto, molto bella. Mi è piaciuto soprattutto il finale. Un rapporto così amaro tra quei due è qualcosa di originale. Per di più, non si discosterebbe neanche molto dal carattere della protagonista. Complimenti.

17/07/08, ore 20:54

ho letto anche le altre recensioni e vorrei aggiungere una cosa, anche se il tema è forte credo che tu sia riuscita a trattarlo egregiamente ed in modo assolutamente non volgare

17/07/08, ore 20:51

questa storia mi ha lasciato con l'amaro in bocca non c'è che dire, però mi piace molto come scrivi, devo ammettere che le tue storie le leggo anche se a priori sono contraria alla direzione che gli dai (ad esempio questa sigh, perchè tutto questo dolore ad andrè? almeno nelle ff concediamogli un pò di pace, sob), infatti mi sono messa di buona lena a recensirle tutte perchè ti meriti i complimenti.

12/07/08, ore 17:01

mi piace molto .Mi piacerebbe leggere un seguito