U Smile, I Smile.
di Lucy20215

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/09/15, ore 16:41

Ohhhhh è stupendissimo lo amo lo amo lo amo ho perfino pianto,è fantastico,vorrei che questa fosse la mia vita.. Una storia d'amore bellissima.

17/12/14, ore 23:22

Merda merda!!! Nn puoi lasciarci così sulle spine! Finalmente c'è l'ho fatta a leggerla tutta fin qui :D scusami del ritardo. Cmq la ff è bella se anche nn mi fa impazzire ma comunque accettabile e poi scrivi bene :) ♥♡

16/12/14, ore 19:09

No no no no no no no no no no no no ti prego nooooo dimmi che quella lurida babbana non ha ucciso Justin o Jake!!! Ti pregoooo non può essereeee :'( :'( :'( se ha sparato il povero Justin giuro che...non so neanche io cosa le faccio ma faccio qualcosa! Dio sto impazzendo hahaha voglio uccidere qualcuno che non esiste hahah vabbè comunque lo faccio se ha ucciso Jus -.-! Quella cretina! P.s. Bellissimo il capitolo :*

15/12/14, ore 19:21

mi piace davvero tanto come scrivi e la storia è avvincente.
appena aggiorni mandami un messaggio,
un bacio

15/12/14, ore 18:09

Ciao bellissima <3 allora , ho letto la tua storia e sono contenta di darti una recensione positiva. Questa storia mi piace molto, perchè di solito le altre FF sono poste in prima persona, qui invece sei tu che racconti, è bello, ma forse potrebbe causarti qualche problema nelle parti erotiche o per raccontare i suoi sentimenti. D'altra parte potrebbe essere un aiuto quando parli dei fatti accaduti. Un'altra cosa, attenta alla grammatica. Poi mi piace come si sono svolte le cose, in senso che erano mugliori amici ecc... comunque per il resto è stupenda, davvero continuala!

14/12/14, ore 02:44

IL PRIMO CAPITOLO LO ADORO !
Domani se ho tempo leggerò l'altro capitolo

22/10/14, ore 20:36

Ho letto la tua storia, e devo dirti grazie per avermi mandato quel messaggio dove dicevi se per piacere potevo leggerla e darti un parere, e adesso ti darò il mio parere, allora penso che sia strabigliante, stupenda, intrigante, mozzafiato e tantissimi aggettivi bellissimi! Se vale la pena continuare? Certo!! E anche subito!

20/08/14, ore 23:19

oh porca paletta ahaha cavolo, ci sono sempre problemi poveri piccoli.. ti prego continua

20/08/14, ore 19:34

Hey bella:)

Eccomi qui come promesso a ricambiare la recensione.
Che dire, la storia mi sembra davvero molto originale, e tu scrivi bene, eccetto qualche errore di distrazione ma è normale, sai quanti ne faccio io lol. Ti consiglio solo di magari cambiare il carattere e la grandezza, e farti fare anche un banner, così renderesti la storia presentata maggior mente meglio:)

Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo, io nel frattempo continuo a leggere. xo

20/08/14, ore 18:39

ciauuuuuu,sono nuova, dio amo questa storia cioè cavolo, non ho parole. Ti prego continua, ti scongiuroooo

20/08/14, ore 17:15

Anche se ci sono pochi lettori la storia dovrebbe andare avanti. Eliminarla sarà peggio per quei pochi lettori compresa io. A me piace e non importa dei lettori basta che la completi. Grazie

20/08/14, ore 16:35

la storia é bellissima continuala <3, l'ho letta tutta, oggi:)

20/08/14, ore 15:39

Continuate perche mi piace tanto questa storia e voglo sapere come continua la storia

20/08/14, ore 03:39

Devi continuare... Decisamente. Ho iniziato oggi ( ora? ) a leggere la tua ff e mi ha preso un sacco :)

20/07/14, ore 21:26

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]